sabato 30 aprile 2011

il Cenacolo


Il campione olimpico di podistica Valerij Bòrcin in un'ora e mezza, passa, camminando a piedi, la distanza maggiore di quella, passata "correndo" in un ora e mezza da tutti i giocatori della nazionale russa di calcio, sommati insieme.

Il governo ha minacciato al suo popolo di organizzare per lui un altro miglioramento di vita.

- Tutti dicono che mangiare da sera ti fa male, ma dove sono le prove al riguardo?
- Hai mai sentito del Cenacolo?

L'anno scorso Barack Obama è diventato Premio Nobel per la Pace, e l'anno in corso diventerà Premio Nobel di Letteratura per un'opera d'arte: il certificato confermante che lui è nato sul territorio statunitense.

Un russo davvero intellettuale sa scrivere in turpiloquio senza commettere gli errori di ortografia.

Svetlana, la moglie del Presidente Medvedev, ha scritto nella dichiarazione dei redditi, che è posseditrice di n. 3 conti bancari con bilance "zero". Sono curioso, se il Presidente di Russia sapeva che sui conti bancari di sua moglie i soldi mancano affatto, oppure quella notizia per lui era così improvvisa come per noialtri russi?


Usando tua bocca
e il telefono 60-70-17 puoi ordinare da noi i materiali di costruzione di ogni tipo

xxx: al mio anniversario mia moglie mi ha regalato un set degli arnesi per l'autista, i miei colleghi di lavoro mi regalarono un set delle gomme invernali, mio figlio mi ha comprato un navigatore, mia figlia - un TV portatile per l'automobile.
yyy: ma di chi era l'anniversario? Il tuo o dell'auto?

Da LiveJournal:
spions: è sbagliato dire: "non lo posso fare"! Bisogna dire "sono una bestia pigra!"
ynestylya: allora tocca il tuo coccige con un tuo ginocchio.

I miracoli non esistono in questo mondo, purtroppo: Da una mosca si può fare solo un elefante.

Il cervello femminile è composto da parti seguenti:
10% - le cognizioni ottenute a scuola.
20% - le riviste e le telenovele
i rimanenti 4 Gigabyte occupa il video dalla festa di nozze.

Giudicando dal costo dei Windows coperti di licenza, noi tutti siamo miliardari, e Bill Gates è un poveraccio.

La ricerca degli scienziati britannici che ha durato circa 2 anni e costato 250 mila di lire sterline!, ha dimostrato, che il bowling è un divertimento molto pericoloso. Il diario The Daily Mail scrive, che gli scienziati riuscirono a dimostrare, che giocando a bowling i bambini possono cominciare a correre le piste e come risultato essere attirati nel meccanismo cambio birilli. Il giornale nota, che nessun caso simile non era mai successo, ma secondo il pensiero scientifico è molto probabile che succeda. Cioè circa 2 anni e 250 mila lire sterline - le nostri previsioni del tempo fumano, innervositi, daccanto.
[Nota mia: "fumare, nervoso, daccanto" significa "invidiare, senza sperare di poter mai fare una cosa simile"]


Le illustrazioni sono dal sito http://lols.ru/

Nessun commento: