sabato 23 aprile 2011

La Pasqua


xxx: come le donne vampire sono sessuali nei film moderni! Sono le belline dalla copertina di PlayBoy! Una sola cosa mi rompe il cervello: come queste cagne ce la fanno a fare un'acconciatura e il trucco così, se esse non riflettano nello specchio?

koroko: c'è venuto un indu. Del russo sa solo "sì", "no", "amare", "firma", "mia", "tua" e "Putin". Come gli devo spiegare il concetto del contratto?
segamentale: Un compito difficile. Bisogna spiegargli, farlo imparare ancora una parola sola: "se". Una volta imparata, gli potrai dimostrare il documento e spiegare così: "mia tua amare se tua firma, se tua firma no, tua non amare mia, tua non amare Putin".

cowboy: come è bene ad essere un gatto! Sgranchi gli arti - tutti dintorno sono inteneriti, giri da un fianco all'altro - tutti sono inteneriti, sei ingrassato di n. 5 kg, tutti sono inteneriti, una volta di fila...

Un matematico va per strada, incontra un altro matematico:
- Nicolao, Gesù Cristo è risorto!
- Ce la fai a dimostrarmelo?
[Alla festa di Pasqua i cristiani ortodossi devono salutare uno l'altro con la frase "Hristòs voskrése!" (Cristo è risorto!), la risposta suna "Voìstinu voskrése" (Risorto davvero!]

Una vecchia sul tema:
Leonìd Brézhnev, segretario generale del Partito comunista, al giorno di Pasqua passa il corridoio del Comitato centrale del PCUS. Una persona che gli va all'incontro e lo saluta:
- Cristo è risorto, Leonid Iljič!
- Grazie.
Va avanti. Incontra un'altra persona e anche quello lo saluta:
- Cristo è risorto, Leonid Iljič!
- Lo so, me ne hanno già notificato.


La sera tardiva. Una ragazza in visita a casa del suo ragazzo.
- Ho fame! E il tuo frigorifero è quasi vuoto!
- Ma abbi un po' di pazienza sino al mattino.
- E al mattino cosa è che succederà?
- Tornerai a lavorare nel tuo ufficio.

La scritta sulla schiena di un biker:
"Qui pO.Otrebbero essere appoggiate le tue tette!"

- Babbo, cosa è una zebra?
- E' un codice a barre che ha le gambe.

Dmitrij Medvedev ha visitato Hong Kong e lì gli hanno spiegato, che per risparmiare l'energia elettrica, loro spengono l'illuminazione delle facciate degli edifici dopo il 22:00. Farebbe meglio di visitare l'Egitto. Perché lì gli spieghino come loro cacciarono via il loro presidente, perché ne erano ormai seccati.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: