domenica 3 aprile 2011

Manuale di utente del vaso WC


Nel parlamento di Russia è avanzata la bozza di legge "Non rubare". Per ora i deputati nelle commissioni del parlamento ci stanno introducendo alcune modifiche. Fra l'altro si propone cambiare il titolo della legge per "Puoi pure rubare, ma devi regalare la parte del bottino".

Una donna di pulizia entra nel reparto delle Tecnologie Informative e domanda dai presenti:
- Chi da voi sa usare il computer?
Tutti i presenti in un modo o in un altro fanno segno di una risposta positiva.
- Allora sedete ai computer, e navigate nell'Internet per cercare, babbei che siete, uno sito, che v'insegnerà usare il vaso WC!

Se installare all'autovettura un antifurto che faccia il suono imitante quello dell'orgasmo femminile, siete tranquilli, ad ogni tentativo di rubarla ci accorreranno cento testimoni.


Bill Gates dopo aver fatto il sesso passa al modo dormente.

Da notte, nel letto:
- Sarah, le mie azioni stanno andando su!
- Niente da fare, la borsa è ormai chiusa.
- Le mie azioni sono stabili come mai!
- Ho già detto la borsa non è operativa. (dopo una certa pausa). Efimo, la borsa si è aperta!
- Troppo tardi. Le azioni ormai le ho smerciate gratis.

Di rado, ma vado al teatro. Una volta vicino a me nella sala sedette una donna con un piccolo figlio. Sembra, che il ragazzo è la prima volta a teatro, scrutina, interessato, la sala decorosa. Ed ecco, la luce comincia ad imbrunire, si apre il sipario, alla scena escono gli attori. E allora ho sentito il sussurrare sbalordito del ragazzo:
- Mamma, ma è 3D qui!!!


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: