venerdì 8 luglio 2011

Badate al cane


xxx: perché essa è così cattiva?
yyy: le manca del sesso.
xxx: ma lei è maritata!
yyy: al suo marito del sesso basta.

Ottimismo è studiare la lingua cinese, sperando che poi ti sarà utile per interrogare i prigionieri cinesi.

xxx: mio gatto è seduto accanto, si gratta, il suo pelame vola da tutte le parti, starnuta, si gratta di nuovo, starnuta ancora...
yyy: forse ha l'allergia contro il pelame di gatti.

xxx: sto arrivando, sono già presso il monumento
yyy: quale monumento?
xxx: quello che è dietro il ponte
yyy: caro mio
yyy: amore
yyy: sole mio
yyy: micino mio
yyy: caspita!
yyy. sei o fai?!
yyy: è Pietroburgo!
yyy: i ponti ci sono dappertutto
yyy: come anche i monumenti...

Svegliatomi dopo la sbornia di ieri, ho trovato nella tasca $100. Ero lieto della trovata sinché non ho trovato in un'altra tasca un assegno di bancomat del prelievo di $500.


Perché il mio sperma è così tanto potente?
Convivo con questa ragazza solo 4 settimane, ma il dottore dice che essa è già al quarto mese di gravidanza. Perché il mio sperma è così tanto potente?


Riparazione frigoriferi
dalle 8:00 alle 17:00
Sabato e domenica - comunicazione con il Dio.
Tutto è secondo l'orario.


Le strade russe è un'arma potente contro la NATO.


Azione! Comprateci il pieno e vi ci aggiungeremmo allo stesso serbatoio altri 5 litri gratis!


Badate al cane feroce, al padrone feroce, alla padrona feroce, ai bambini feroci. Siamo tutti feroci!!! (La scritta in ucraino).


La scritta sotto: Russia + Putin = Nigeria


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: