mercoledì 27 luglio 2011

L'amministratore del sistema



Non vado mai alle elezioni. Sono sfortunato nei giochi d'azzardo: non ho indovinato mai nessuno.

Ieri ho bevuto un cognac così caro, che stamattina mi rincresceva dover andare nel bagno per pisciarlo via.

A causa della riduzione del budget, la luce alla fine del tunnel da oggi sarà spenta.

Come riconoscere un amministratore del sistema?
1. Il suo culo ha preso la forma della sedia.
2. Lui nasconde dal suo vecchio notebook che si ha già comprato il nuovo.

Il suo dono di convincere era così forte, che gli davano volentieri a prestito persino i bancomat.

Vuoi essere felice un minuto - fuma una sigaretta.
Vuoi essere felice un giorno - ubriacati.
Vuoi essere felice una settimana - ammalati.
Vuoi essere felice un mese - maritati.
Vuoi essere felice un anno - fatti un'amante.
Vuoi essere felice tutta la vita - sii sano.
Brindiamo, dunque, per la salute!

xxx: ho fame, ma la mia mamma non è a casa.
yyy: mangi pure il tuo babbo!..

- Ti piacciono i fiori e la musica? Avanti, al cimitero!

Le donne prestano attenzione non agli uomini belli, ma a quelli accompagnati dalle belle donne.



Gli stranieri su di Mosca

"Non portate i soldi inserite nel passaporto. Se lo controllerà un tutore dell'ordine, penserà che li avete messo lì per lui"
(Guida Travelnotes, USA)

"Generalmente detto, nessuna persona sensata non andrà alle 2 di notte al negozio per comprarsi il salame. Ma il numero dei servizi che a Mosca vengono prestati 24 ore a 24, è imponente. Farsi i capelli a 23:30, sfogliare i libri alle 2 di notte, oppure comprarsi un trapano al mercato di materiali di costruzione alle 4 di mattino - tutte 'ste cose sono perfettamente reali"
(Thomas Wiede, Germania)

"Le porte dei treni nella metropolitana di Mosca si chiudono in modo diretto: se si chiudono, si chiudono davvero, anche se fra le porte c'è qualcuno"
(Montze Arevalo, Spagna)

"Stiate attenti accanto alle donne anziane esili: sono la gente la più insopportabile nella metropolitana. La prima volta, quando mi hanno dato una urtata forte da dietro, mi sono volto, aspettando di vedere un maschio grande, ma sono capitato faccia in faccia con una nonna di circa 80 anni. Da quel tempo sono sempre all'allerta. Se Lei sorride nei locali pubblici, allora secondo la cultura russa siete considerati un idiota, perciò nel metro bisogna stare con uno sguardo tetro, oppure estremamente agressivo".
(Frank Hanselman, Paesi Bassi)

"Mi insegnarono bere la birra con il pesce secco salato - da nessun'altra parte non ho visto tale. Prima non volevo nemmeno assaggiare 'sto pesce per causa del suo aspetto ed odore orrendo, e poi mi ha piaciuto. Bussare con una vobla (triotto) al tavolo è una cosa molto allegra e alla russa".
(Dick Jansen, Paesi Bassi)

"Quando sono venuta a sapere che per i russi la visita di un ristorante spesso è connesso con un pretesto particolare, ho capito, perché i locali, dove entravamo, spesso erano a metà vuote, e dopo aver ricevuto il conto, mi son resa conto, che anch'io stessa a quel giorno avrei preferito rimanere a casa"
(Hishti, USA)

[Nota mia: Tutto è vero!]

Gli indizi che confermano, che stai fermo in un ingorgo di traffico:

- Hai sentito lo stesso notiziario alla radio ormai 12'ma volta.
- Sul tetto del suo auto passano gli scooter.
- Nel tuo volante sono apparsi le traccia dei denti.
- Gli autisti delle vetture vicine si riscaldano ad un falò improvvisato.
- Sei addormentato al volante e ti è successa una tragedia: n. 3 auto si sono inserite avanti alla tua.
- Ti sei convinto, che ad un uomo che piscia alla ruota, le donne provano non la repulsione, ma l'invidia.
- Il tuo ginocchio sinistro scricchiola più forte del pedale, ti è gonfiato e ti da fastidio a girare lo sterzo.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: