sabato 9 luglio 2011

La linea di frontiera fra il Messico e gli Stati Uniti


Sono sicuro, che il mio figlio quando sarà adulto, farà hacker. Ha trovato una vulnerabilità quando era ancora dentro del condom!

I cattolici considerano che un embryo è già una persona a pieno diritto subito dopo il suo concepimento. Mentre secondo gli ebrei, un embryo rimane embryo sino all'ottenere la laurea del medico o dell'avvocato.

Il capo ha sempre ragione. Errare dipendentorum est.

Non solo fra la gente, ma anche fra le galline ci sono atee, le quali non credono nell'esistenza del Padrone e nella caldaia bollente o una padella rovente dopo la morte.


- Ma la vita dopo la morte esiste, o meno?
- Dopo una vita tale come lo è quella nostra, tutto è possibile...

- Ho sentito dire, che il famoso viaggiatore russo Miklucho-Maklàj ha insegnato i papuani a giocare il calcio...
- Ehi, peccato che era morto 100 anni fa, ora farebbe il miglior allenatore dell'attuale Nazionale russa di calcio...

Una famiglia senza una zuppa non è una famiglia, ma un concubinato.

A Odessa sul chiosco delle acque fresche c'è un affisso:
"Anche se puoi vivere perfettamente senza la mia acqua gasata, la devi bere lo stesso, perché anch'io possa vivere".


Distinto redattore del giornale "Il mio ortaggio da parte". Vorrei chiederLa una consulenza: non è che le mie patate sono troppo modificate geneticamente? Il fatto è che esse ogni sera radunano la mandria delle dorifore a una radura, e lì le fucilano, nonostante l'età avanzata delle poverine...

L'anno 2060. Esce sugli schermi l'ultimo film su Harry Potter, una trascrizione cinematografica dell'ultimo romanzo di Joan Rowling "Harry Potter e la tessera del pensionato".


Un alcolico si vanta dinanzi ad un suo amico:
- All'esempio, posso bere più di mezzo litro di vodka! E più di un litro lo posso! E persino più di un litro e mezzo!
- Ma, sicuro, non ce la fai a bere meno di 100 grammi!

- Professore, ma è vero che Lei picchia la Sua moglie?
- No, non è vero affatto! Non sono professore!

Un amante telefona alla sua amante.
- Ci incontriamo adesso, lo vuoi?
- Sì.
- E dove?
- Facciamolo a casa mia.
- Come? E il tuo marito, cosa dirà?
- Ora è assente, è nell'Internet.

Una galera sta navigando nel Mar Mediterraneo. E' afa, gli schiavi, incatenati, remano semimorti dalla stanchezza. Alla coperta esce un sorvegliante e dice:
- Schiavi, ho due notizie per voi, una è buona, l'altra è cattiva. Da quale preferite che io cominci?
- Da quella buona!
- Stasera il vostro amato padrone vi offre una botte di vino.
- Urra! E quella cattiva come suona?
- Oggi dopo il pranzo, il vostro amato padrone intende di nuovo far le scie d'acqua.

- Caro, facciamo l'appuntamento oggi alle ore cinque?
- Va bene, cara, e quando è che arriverai?


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: