domenica 31 luglio 2011

Mancata correttezza politica


Il mondo s'immobilizzò, aspettando, quando, infine gli USA dichiareranno, che perdonano i loro propri debiti a tutti.

- Chi sei?
- Sono angelo!
- Ma perché hai corna, zoccoli, coda e non hai le ali?
- Non ragionare, versane ancora di vodka!

Propongo un sistema delle elezioni del Presidente assolutamente nuova ed assolutamente russa. Ogni candidato lo fanno entrare in un locale enorme, pieno delle banconote di dollari e lo lasciano lì per 5 minuti. Chi ne ruberà meno degli altri sarà il futuro presidente. Quello, chi non ne ruberà niente, non sarà eletto: perché un tale presidente non è russo, è una spia straniera!

Kate Middleton domanda la regina:
- Sua Maiestà, mi dica, quale è il segreto di una vita familiare lunga e felice?
- Ma come spiegartelo meglio, figlia mia... Non dimenticare mai attaccarti con la cingura di sucurezza e non mi far uscire dai gangheri.

La trama dei romanzi gialli di Darja Dontsova è così tanto complicata, che persino l'assassino stesso sino all'ultima pagina non sa, se lui è l'assassino o meno.


Rabinovich e Shlemenson hanno litigato. Rabinovich dalla strada vede Shlemenson stare alla finestra e gli grida:
- Dodik, se io fossi così bello come lo sei tu, avrei meglio esposto dalla finestra il mio culo!
- Jakov, ma ho fatto proprio così, - risponde Shlemenson, - ma i passanti cominciarono a dirmi: "Buon giorno, signor Rabinovich".

- Sandro, basta bere, è tempo che vada a casa tua.
- Katarina, sono sobrio, mi controllo a perfezione.
- Sono Elena!

Il fattore del shopping utile è un rapporto del costo delle compre che avevi programmato di fare prima di partire, e quello totale di tutte le compre fatte.

Mancata correttezza politica:

Amy Winehouse arriva alla porta del Paradiso, dove le vengono all'incontro il San Pietro e Michael Jackson. Amy fa:
- Oh, Michael, sei arrivato a salutarmi, perché sono un genio di musica pari a te stesso?
Michael si gira al Pietro e domanda:
- Ma chi è questa tossicodipendente con il muso di un cavallo, e dove sono tutti questi ragazzi norvegesi, che mi avevi promesso?


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: