domenica 25 dicembre 2011

Come non urtarti cadendo


Influirà il riscaldamento globale anche la temperatura della vodka?

Come far tornare l'amato dalla sua famiglia?

Brindiamo perché il Capodanno venga in nostra presenza!

Brindiamo perché la mamma della moglie viva lungo e lontano!

- Cosa facevi oggi, caro?
- Sono andato a farmi il certificato x l'università, poi sono passato dai genitori e o restituito al mio babbo il DVD del quale ti ho parlato, poi sono andato al lavoro.
- E io pensavo, che sentivi la nostalgia di me...
- Mi scusi, sempre dimentico la risposta corretta.

Raccontavo a un amico mio la storia su di come adornavo la stanza alla festa del capodanno. Ero salito su uno sgabello, il quale si ruppe sotto di me in tanti pezzi. Lui mi guarda attentamente e con l'aspetto serio fa:
- Ecco, e se avessi un cappio sul collo, non ti saresti urtato!

Se la tua ragazza ha smesso di farsi l'epilazione, allora non ha nessun altro oltre di te.


Una persona che inventarà come tramite l'internet picchiare la faccia alle persone, diventerà miliardario.

Non aver paura, che la tua vita prima o poi finirà. Abbi paura che essa mai comincerà.

Sopraviva 3 mesi dell'Inverno e ne riceverai in regalo il quarto!

Un fatto curioso: un cellulare perso ripianerà il suo costo in n. 2 mesi grazie al risparmio sulle chiamate, dopo il quale periodo comincerà persino a portarti profitto?

Razzismo è quando un iPhone bianco costa più di quello nero.

Un fatto curioso: Nella Sparta Antica ragazzi brutti venivano messi a lavorare alla cassa di McDonalds!

Il numero dei poliziotti sulle vie della città sta in proporzione inversa alla saggezza del governante.

L'esistenza dei sostenitori armati mica fa dal dittatore il presidente legittimo.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: