martedì 6 dicembre 2011

Le elezioni in Russia


Nella disputa di due uomini importa ogni centimetro!

Il partito di ladri e truffatori ha dimostrato che intende tener lontano dalla greppia i ladri e truffatori dagli altri partiti.

La commissione centrale elettorale assicura, che non permetterà alla popolazione della Russia falsificare i risultati delle elezioni.

Peccato, che ci siamo comportati così con il partito "Russia unita" nelle elezioni... Ora cominceranno a rubare come se questi fossero i loro ultimi giorni!

Lei: i bimbi appaiono dall'amore grande!
Lui: i bimbi appaiono dalla fecondazione dell'ovocellula, e il grand'amore causa solo il maldormire, nervosità e lo spiffero nel portamonete.

Ora mia mamma ha detto:
- Se continui così, porterai il tuo notebook persino nel bagno!
Risulta, che lei non è ancora al corrente...

Il sistema computerizzato GAS-elezioni è senza pari nel mondo: si blocca quando ci sono pochi voti per il partito "Russia unita".

Il partito "Russia unita" ha riportato una vittoria di fila nel campionato delle falsificazioni.

Un gatto e una gatta sono seduti su una panca.
- Sai, cara, ho sentito che i padroni intendono evirarmi. Ma, sicuramente, tu mi amerai comunque?
- Certo, caro! Tutti i mesi dell'anno eccetto il marzo.

Dopo la vittoria del partito "Russia unita" nelle elezioni al parlamento, stanno preparando la Legge sul cambio del nome del paese: dalla "Russia" nella "Russia unita".

La commissione centrale elettorale ha svolto un'azione promo: a ciascuno, chi ha votato nelle elezioni viene regalata un vasetto di vaselina.


il 5 marzo del 2012. Secondo i dati forniti dalla commissione elettorale centrale, in tutti i seggi elettorali furono registrati numerosi casi di falsificazioni: gli osservatori confiscarono un'enorme quantità delle schede elettorali segnate non pro Putin e non pro il partito "Russia unita". Gli elettori falsificatori saranno severamente puniti.

L'Allah da i soldi alla Cecenia e 99% dei voti - al partito "Russia unita".

Una notizia reale, non uno scherzo:
Nell'ospedale psichiatrico "Giliarovskij" a Mosca 93% degli elettori votarono il partito "Russia unita".

800 chili delle leggi ha approvato il parlamento di Russia.

Ci sono due tipi degli uomini: gli uni sono capaci portare un frigorifero al quinto piano, gli altri sono capaci pagare questo lavoro.

I Ceceni sono pure strani: i soldi loro ricevono dall'Allah, ma nelle elezioni votano per il partito "Russia unita".

Sentita la notizia, che nella regione di Rostov hanno votato 140% degli elettori, e in quella di Voronezh - 130%, Grigorij Perelman subito regalò il suo premio in matematica alla Commissione centrale elettorale.

Non ce la faccio a capire la gente che da giorno si lamenta, che un piccione gli ha cagato sulla testa, e da sera con piacere accendono il notiziario TV.

Il Presidente Medvedev propose al parlamento la bozza di legge sulla lotta contro la corruzione mediante le racchette di badminton.

Siccome il presidente Medvedev propose organizzare le coalizioni nel parlamento, il partito "Russia unita" ha tolto dal suo logo l'orso bianco e lo ha sostituito con l'orso koala.

La "Toyota" per ogni 600 macchine prodotte organizza un'autorimessa, e non ci sono mai code.
La AvtoVAZ organizza un'autorimessa per ogni 2 macchine prodotte, e sempre ci devi far una coda enorme.

Un fatto curioso: per fare una doppia continua gli stradini prima fanno una striscia larga e poi cancellano il bianco nel suo mezzo.

La citazione dall'Inoforum:
(http://www.inoforum.ru/forum/index.php?showtopic=92384&st=20)

- So, che non tutti gli abitanti di Lettonia do speek lettone. Volevo domandare, però, se ci sono i lettoni, che non capiscono il russo?
- I giovani dalle fattorie (aziende rurali) quasi non sanno il russo affatto! Il marito lettone di una mia collega russa, marinaio, prima di salpare, ordinò a mandare suo figlio su una fattoria per tutta l'estate, perché lui non dimentichi la "valoda" lettone. Tornato in agosto era andato a riprenderlo, ne tornò incazzatissimo: tutta la fattoria diceva "davai" (vai), "nu ty vasce!" (esclamazione di sorpresa, ammirazione ecc.), "kak by" (specie di, cioè, insomma) ed imprecava in russo.

Un'altra sul tema delle elezioni. Ieri parlavo con un tassista, lui ha detto:
"Oggi tutto il giorno domandavo a tutti i miei passeggeri, quale partito ciascuno di loro aveva votato. E solo una prostituta ha detto, che ha votato la "Russia unita". Peccato, che la avevo domandando dopo, avrei rifiutato di scoparla".

La più felice non è la donna, cui marito è migliore di tutti, ma quella che ritiene, che suo marito è il migliore.

Bramo abbracciarti, baciarti, e via di seguito.

Quando Hitler s'innamorò di Eva, Adamo rimase senza tutte le sue costole.

Una buona notizia per i fautori del partito "Russia unita": per votare il vostro amato partito non bisogna più andare al seggio elettorale: la commissione elettorale centrale segnerà, in modo corretto, la vostra scheda al vostro posto!

Un vagabondo indù Kumpur non ha nessun TV, e mai ha visto la pubblicità, perciò, raccogliendo i fogli del tè su una piantagione della compagnia Lipton, non sa, che lo sta facendo con particolare riguardo e amore, tanto meno sospetta, che lui è una ragazza vergine.

Due amiche:
- come va la vita dopo le nozze?
- ho dei problemi con il far sesso...
- perché?
- appena lo cominciamo fare, sempre mi telefona mio marito.

xxx: ogniqualvolta sento nostalgia della mia ex ragazza, vado alla pagina del suo ragazzo attuale nella Facebook, ci ascolto il rap noiosissimo, mostruosissimo, cui lui è autore, e non so perché, ma sento un gran sollievo.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: