giovedì 12 giugno 2008

Al-Kaeda

- Chiedo di essere esento dal servizio militare obbligatorio per causa delle mie convinzioni.
- Che tipo di convinzioni sono?
- Sono convinto, che non mi piacerà lì.

Nella camera di un condannato a morte entra un guardiano.
Sai, domani sarai fucilato...
- Lo so.
- Ma primo di fucilarti, ti domanderanno il tuo ultimo desiderio...
- E cosa?
- Per te già comunque è uguale, chiedi per favore che a me mi aumentino il salario!

Tu e Maria siete parenti?
- Sì, ma molto lontani...
- Ma ho sentito che siete fratello e sorella.
- Sì, ma io sono il primogenito e lei invece la dodicesima bambina nella nostra famiglia.

Un bel regalo all'Al-Kaeda hanno preparato i costruttori di aerei europei: hanno cominciato la produzione di serie del nuovo aereo che porta n. 600 passeggeri.

Ieri sera l'auto del procuratore investì l'edificio della biblioteca. L'inchiesta fatta dalle polizie stradali stabilì, che al momento della collisione l'edificio attraversava la linea doppia ininterrotta...

Se la polizia stradale chi ha fermato la vostra macchina vi avvicina di corsa, significa che non solo ha bisogno dei soldi, ma ne ha un bisogno urgente.

Tarde sera, i chioschi di commercio vicino alla stazione metrò. Su tutti c'è la scritta "Chiuso", su una "Sono via per le donne".

La mamma e la figlia sono venute alla dacia, e si sono cambiate vestiti per lavorare nell'orto. La mamma domanda alla figlia il parere del suo abito:
- Cosa ne pensi, essendo vestita così, posso uscire fuori?
- Sì, puoi, ma gli uccelli smetteranno di cantare...

Nessun commento: