martedì 24 giugno 2008

Pietro il Grande e Stalin

Alla partita con gli svedesi i tifosi di calcio russi hanno dimostrato dalle tribune il ritratto di Pietro il Grande (Ha vinto gli svedesi nella battaglia di Poltava). All'eventuale partita con tedeschi porteranno il ritratto di Stalin.

Ho visto nell'internet una foto raffigurante una mano maschile che quasi completamente aveva già tolto le mutande da un culo femminile.
Uno dei commenti:
- Peccato che 'sta mano non era la mia!
Un altro commento:
- La tua fortuna che 'sto culo non era il tuo!

Nella nostra regione c'è una filiale di una gran compagnia patria d'estrazione petrolio.

Hanno comprato per il direttore della filiale un elicottero personale:
1) per i bisogni quotidiani
2) per farsi corrispondere al livello internazionale

Però l'elicottero rifiuta assolutamente volare sul cherosene di produzione patria. Perciò sono costretti d'acquistare il cherosene in un paese straniero il più vicino, cioè in Finlandia, e portarlo lontano, in Siberia profonda. No! Non ridere ancora, per favore! Ora immaginatevi un quadro così:
Il direttore vola sull'elicottero per i bisogni quotidiani della gestione, e sulla terra lo tenta d'inseguire un camion-cisterna con la cherosene adatta. Ridere qui, per favore!

Il Centro Idrometeorologico Statale comunica la previsione del tempo per il periodo della vostra vita:

1) Ogni volta, quando starete al lavoro, il tempo sarà bellissimo: né nuvole, né pioggia, né vento.
2) Ogni volta quando siete per andare, o siete già in vacanza, i sinottici prevedono l'abbassamento di temperatura, delle piogge lunghissime con grandine, nuvole, l'umido, tempo da cazzo...

Nessun commento: