lunedì 2 giugno 2008

Lettere dei lettori di un giornale, parte 2

Dalle lettere dei lettori al giornale che tratta le questioni della vita sessuale "Спид-Инфо" (Aids-info):

Gli ho detto, che il sedile posteriore di una vettura, anche se è di produzione straniera, non era il posto dove intendevo di perdere la mia virginità. Inna, città di Surgut.

Ho sposato un businessman, ma è venuto fuori che è inidoneo come businessman: in due settimane della nostra crociera di nozze nel Mediterraneo sono riuscita a spendere tutti i suoi soldi. E servono i soldi ancora per mantenersi la vita...

Al mio orrore, avevo capito che da un mese ormai ero incinta. Non mi rimaneva tempo per accertare di chi era il bimbo, ero stata costretta a sposarmi urgentemente. Larissa A., Mosca.

Il mio vibratore personale si è guastato molto presto, benché io, osservando il manuale d'uso, non lo utilizzavo più di 14 ore al giorno.

Ho conosciuto il mio amico quando io e lui eravamo ricoverati in ospedale, ma la mia mamma mi ha vietato di raccontarlo dintorno, dicendo che guardando lui, la gente penserà che sono stata in un ospedale psichiatrico. Svetlana P. regione di Volgograd.

Abitiamo una cittadina piccola: un cinema, un parco, una discoteca. Con il mio amico Nikolai abbiamo già visitato tutti questi posti, da visitare ci è rimasto solo l'ufficio anagrafico del nostro Comune.

- Dopo aver assaggiato il frutto proibito, già da tre giorni percepisco il suo gusto schifoso nella mia bocca... Julia, Perm'.

Mio marito mi ha comprato le scarpe - una contraffazione malfatta di Salamandra, così pesanti, che ci volevano 2 settimane per guarire il suo orecchio.

Non ci sono persone senza difetti affatto. Io ne avevo solo uno: ero incinta da un altro. Irina, regione di Kursk.

Nascondo i soldi in un posto tale, dove nessuno li potrà trovare, oltre due - tre persone forse...

Mia moglie nel letto sempre parla di politica, in risultato di ciò comincio già a sentire una passione sessuale ascoltando un notiziario alla radio. A. P-v, regione di Tula.

Non posso affermare con certezza che tutti i maschi sono stupidi, ma grazie a Dio, non ho ancora avuto l'occasione di incontrarne almeno uno intelligente. Maria K., Eupatoria.

L'atteggiamento di Stanislav nei confronti del suo pene era così premuroso, come se quest'ultimo fosse un tesoro molto raro. Sospetto, che anche verso il sesso dimostra un atteggiamento come se fosse un investimento più o meno riuscito del capitale.

Annunci classificati:
Ti fornirò via posta una metodologia di come aumentare la tua statura sino a cm 55 in n. 9 mesi. Spermatozoo

Assorbenti Tampax: consegna ed installazione. Siete pregate di chiamare il numero XXX.

Nessun commento: