venerdì 19 settembre 2008

Alfa Romeo

La compagnia Alfa Romeo sta per lanciare la produzione del modello "Alfa Giulietta", dell'aspetto uguale, ma senza la marmitta di scarico.

La fabbrica AutoVAZ (produttore delle Lada) guadagna bei quattrini approfittando del fatto, che la sua produzione esternamente assomiglia a un'autovettura...

A Tbilisi (Georgia) si è svolta una sessione straordinaria del Consiglio NATO. La Russia minaccia di radunare nella stessa città una sessione dello Stato maggiore dell'esercito russo.

Per una donna gonfiabile il mezzo più efficiente per dimagrire è l'agopuntura.

Gli scienziati fisici hanno una tradizione: ogni 16 miliardi di anni loro si radunano insieme ed avviano Large Hadron Collider.

Rispetto verso una persona? E quando all'incontrarla tiri via dai tuoi orecchi ambedue e cuffie.

Nel forum dei piloti ho letto:
"La regina di Gran Bretagna ha avuto paura di volare su un elicottero monomotore regalatole, considerando che sarebbe pericoloso, e lo regalò al marito e al figlio".
Che moglie e madre buona e piena di premura!!!

In una piccola città americana un businessman ha deciso di aprire una bettola nella strada dove era la chiesa. Ovvio, che i preti ne erano scontentissimi e su ogni predica esortavano gli abitanti di protestare e di pregare che il Dio punisca il businessman spudorato. Un giorno prima dell'inaugurazione della bettola c'era una bufera forte, un lampo colpì la bettola, e l'incendio la distrusse completamente. I preti erano stracolmi di gioia, ma il padrone della bettola gli chiamò al tribunale, chiedendo di compensargli il danno causato. Quelli, ovviamente, negavano tutto. Dopo aver sentito ambo i lati, il giudice disse: "Sono per ora perplesso su come decidere l'affare, ma dagli interventi delle parti mi è chiaro, che il proprietario della bettola crede nella forza della preghiera, mentre i preti non ci credono, non si sa perché".

Nessun commento: