giovedì 25 settembre 2008

Stalin

Chiedo scusa e prendo indietro le mie parole offensive. Unfuck you!

Il compagno Stalin chiama al costruttore aerei Jakovlev e gli mette il compito di creare in n. 3 mesi un migliore caccia nel mondo. Jakovlev obiettò che gli americani spendono per un'elaborazione del genere un anno e mezzo. Stalin domanda con una sorpresa sincerissima: "Ma Lei è americano?"

Due preti, un ortodosso e un cattolico, giocano ai birilli.
Quell'ortodosso getta una palla.
Ah, diavolo, ho fatto cilecca!
Quello cattolico gli dice: non bestemmiare, o il Dio ti punirà!
Nel cielo appare un piccolo nuvolino.
L'ortodosso colpisce di nuovo a vuoto e bestemmia di nuovo.
La nuvola nel cielo cresce...
Quando il prete ortodosso bestemmia la terza volta, da quella nuvola esce un fulmine e colpisce... il cattolico!
Una voce irritata si sente dal cielo: Ah, diavolo! Ho fatto cilecca!

E si naufragassimo, Lei sa nuotare?
- No, ma invece posso gridare "Aiuto!" in sei lingue diverse.

Questo già è il comunismo, o sarà ancor peggio?

Cosa fare nel caso di bombardamento atomico?
- Uno deve arrotolarsi nel lenzuolo bianco e rampicare lentamente nella direzione del cimitero il più vicino.
- Ma perché proprio lentamente?
- Per non seminare panico.

Un inglese, un francese e un russo si vantano delle sue mogli. L'inglese dice: quando la mia moglie sta cavalcando, i suoi piedi toccano terra! Non è che il cavallo sia bassotto, sono le sue gambe che sono così lunghe!
Il francese dice: posso abbracciare la taglia della mia moglie dai diti di una mano! Non è che la mia mano sia così grande, è la taglia della mia moglie che è così stretta!
Il russo dice: da mattina, prima di andare al lavoro, le dò un leggero colpo con palmo di mano sul culo di mia moglie. E quando ritorno, il suo culo sta ancora trepidando. Non è che il culo di mia moglie sia così elastico, è la giornata lavorativa nell'Unione Sovietica che è la più corta nel mondo!

Nessun commento: