martedì 2 settembre 2008

moqette

La moglie dice al marito:
- Almeno avresti parlato con il figlio, gli avresti trasferito le tue esperienze della vita...
Il marito dice al suo figlio:
- Sentimi qua, figliuolo. Appena esci al livello 8, lì subito dietro la porta, dietro l'angolo ci sono n. 3 stronzi. Ecco, ti volevo dire, devi sparare subito appena la porta cominci ad aprirsi.

Una donna sta scegliendo una moquette in un negozio:
- Avrei bisogno di qualcosa duraturo, che non si sporchi facilmente. E' per la camera dei bambini.
- E quanti bambini Lei ha?
- Sei.
- Nel Suo caso il più pratico sarebbe di asfaltare la stanza.

Una volta, quando ero piccolo, mia nonna mi portò a mangiare in una caffetteria estiva all'aperto. Poi era cominciato un acquazzone e mi ci volle n. 3 ore per finire il piatto di brodo.

- Ho portato un piccolo bimbo nero dall'Africa.
- A cosa ci serve?
- Ci sarà utile una volta dopo: quando crescerà, insegnerà l'inglese ai nostri figli...

La maestra di scuola:
- Il tema della lezione di domani sarà "La struttura del cervello umano". Domani ciascuno di voi deve portare da casa un martello, uno scalpello e la tintura di iodio.

Annuncio in una scuola:
"Dal 25 settembre comincia un'azione! Ora al posto della solita suoneria suonerà una melodia polifonica! Se alla fine della lezione di matematica vuoi sentire la tua melodia preferita, porti $5 alla sala degli insegnanti".

La città di San Pietroburgo è la capitale culturale di Russia. Solo da noi avrete l'occasione di essere inveito, picchiato e rubato nei luoghi dove creavano le loro opere Pushkin, Dostoyevsky e Leo Tolstoj!

Ci hanno distribuito le forme del questionario. Una delle domande suona:
- Ti piace il cibo nella nostra mensa di studenti?
La domanda seguente:
- Perché no?

- Cosa vorresti ottenere come regalo al tuo compleanno?
- Una licenza di caccia agli idioti con armi da fuoco, valida per un anno.
- Una valida per la Russia, non te la posso offrire. La caccia è vietata nelle riserve naturali...

- Che palle! Da domani divento l'ingegnere laureato specializzato nei sistemi di controllo automatico! E mi potranno affidare la progettazione di qualche sistema automatico per qualche stazione atomica! Ho paura di vivere in questo paese!

Gli scienziati cinesi sono preoccupati dall'aumento strarapido del numero degli scienziati cinesi. L'Accademia delle scienze della Cina ha deciso di stimolare quelli istituti di ricerca, che hanno solo n. 1 candidato o dottore in scienze.

Le ultime trovate archeologiche dimostrano che anche la carta igienica fu inventata in Cina, e molto prima di quella x scrittura.

Nel 1973 la squadra armena "Ararat" vinse il campionato dell'URSS, avendo superato nella finale la "Dinamo" di Kiev con il punteggio 2:1. Ambedue i gol ha segnato Levòn Ishtoyàn. Ed ecco, nella città di Leninakàn, dove lui era nato un gruppo di tifosi del calcio è andato dalle autorità locali con la richiesta di installare nel centro della città un monumento a Ishoyàn. Era nel 1973, nel pieno del socialismo. I funzionari gli hanno rimandato indietro, dandogli idioti. La mattina successiva, nella schiena del monumento principale della città (Leninakàn - in onore di Lenin) con una lacca era stato scritto il numero del giocatore Ishtoyàn.

Dagli SMS:
"Baccio il tuo ginocchio sinistro, abbraccio quello destro!"

Nessun commento: