venerdì 22 ottobre 2010

Warren Buffett


Prima la giustizia era da parte nostra, ma poi loro hanno tirato fuori le armature in barre.

La riparazione nell'appartamento è quando devi pulire le scarpe sul zerbino non quando c'entri, ma quando n'esci.

Una donna di mia conoscenza decise di fare uno scherzo al suo marito e li mise nella tasca del giubbotto le proprie mutandine, per poi fingere una scena di gelosia e vedere la sua reazione. Lo scherzo riuscì - lui confessò tutto.

Il censimento della popolazione mi ha piaciuto tanto. Ieri, già verso la sera mi erano venute due ragazze per fare il censimento, e se ne sono andati oggi a mezzogiorno. Hanno promesso di rivenire domani.


Quando lavoravo nello studio fotografico una volta da mattina ci erano venuti marito e moglie, la chiavetta flash non gli si leggeva, chiesero ripristinarla, mi pagarono una bella somma per il servizio e se n'andarono. Fra un'ora era tornato il marito solo, ha promesso di pagare il doppio se non riuscivo a ripristinarla...

Per piacere ad una persona è inutile lodare te stesso. Bisogna lodare lui.

Baltimore. Al litorale orientale degli USA si sta avvicinando il tornado "Warren Buffett", comprando tutto nel suo tragitto.

Quando sei ospite a casa altrui, precetti di buona educazione chiedono di non essere tropp'esigente. Devi mangiare quello che il padrone di casa ti offre, bere quello che lui ti versa, dormire con quella che lui ti mette accanto.

- Caro, il nostro nipote Vadim presto compie 14 anni. Cosa gli regaliamo al compleanno?
- Gli faremo una bella sorpresa, regaliamo una donna gonfiabile?!
- Ma sei pazzo? E' un ragazzo modesto, beneducato, intellettuale!
- Allora una donna gonfiabile che porta gli occhiali!

E' difficile per l'uomo discutere con una donna. Lui ha solo un argomento persuasivo, e lei ne ha due!

- Come hai fatto conoscenza con tua moglie?
- Mi telefonarono miei amici, m'invitarono alla festa di nozze. Mi dissero "Sarai fidanzato". Pensavo che scherzavano.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: