martedì 19 ottobre 2010

Il censo della popolazione


Indovinello:
- Cosa è: verde e vola?
- Non lo so.
- E' un pomodoro verde volante. E cosa è: nero e striscia sulla terra?
- Nemmeno questo lo so.
- E' l'ombra del pomodoro verde volante.

Dopo una bisboccia sei svegliato nel letto con una donna sconosciuta? Ti presenti, domanda il suo nome. Hai ricevuto un ceffone? Dunque, essa è tua moglie!

Le ragazze sono le persone come noi, ragazzi, solo che sono più morbide e piacevoli al tasto.

I risultati del censo della popolazione della Russia dell'anno 2010:
1. Il Presidente: n. 1 persona.
2. La consorte del Presidente: n. 1 persona.
3. Il Primo Ministro: n. 1 persona.
4. La consorte del Primo Ministro: n. 1 persona.
5. La ginnasta Alina Kabàjeva: n. 1 persona
6. La cagna del Primo Ministro n. 1 cagna.
7. I funzionari del livello federale e quello municipale: n. 2.347.562 persone.
8. Il resto della popolazione della Federazione Russa: n. 147.892.125 persone.

- Mia moglie sa rammendare i miei pantaloni così, che non te ne accorgeresti nemmeno che sono stati rammendati!
- E la mia sa lavare le mie camicie così, che non te ne accorgeresti nemmeno che sono state lavate.

La bellezza salverà il mondo (Dostojevskij), solo che la bisogna aiutare col bere un po' di vodka.


Abito una base navale militare. Mio marito è marinaio. Ogni tanto si assenta per sei mesi nel mare. Per fortuna, non tutti i marinai salpano l'ancora simultaneamente.

xxx: Ieri ho lavato i miei bluejeans.
xxx: Ora ho un paio di jeans lavati, due accendini lavati, e un po' d'esperienza di riciclaggio di denaro sporco

xxx: Ieri la nostra insegnante di teoria delle probabilità, come un esempio di probabilità zero ci disse: "Sarebbe come la probabilità d'incontrare il Terminator nella metropolitana di Mosca".
xxx: Alla sua conferenza successiva le farò vedere la foto del Terminator fatta nella metropolitana di Mosca

Una ragazza piange alla porta del commissariato di leva. La sentinella di servizio la domanda:
- Signorina, perché Lei piange? Il suo fidanzato è stato chiamato sotto le armi?
- Se fosse solo uno!.. Tutti i tre!

- Ciao, come stai?
- Mi è nato un'altro figlio ancora.
- Mie felicitazioni! Che nome gli avete dato?
- Luigi.
- Uhm... Ma perché? Luigi mica è un nome russo?
- Perché è il quattordicesimo nella nostra famiglia.

- Come le piace la mia nuova poesia?
- Sa Lei, secondo la teoria delle probabilità, se prendere 100 mila scimmie, le mettere tutte alle macchine da scrivere per l'eternità, prima o poi stamperanno tutti i sonetti di Shakespeare.
- Eh? Ma cosa, allora, Lei vuole dire delle mie poesie?
- Tre scimmie, 10 minuti.

La gilda delle prostitute francesi appoggiò unanimemente il disegno - legge sull'aumento dell'età pensionabile.

Dalla cronaca criminale: Infine! La polizia riuscì ad arrestare una banda delle nonne pensionate, occupatesi della creazione delle file di gente negli uffici della banca di risparmio!

Da un tizio viene una sua vicina e lo chiede di riparare il rubinetto d'acqua.
- Ma perché Lei si rivolge proprio a me? Bisogna chiamare l'idraulico di servizio!
- Ma sa Lei, tutti i loro idraulici dal bere tanta vodka ormai diventarono impotenti.

- Mamma, il nostro babbo possiede una vettura Mercedes e una villa sulle isole Bahamas.
- Mannò, lui guadagna solo 10 mila rubli al mese.
- Però babbo lo ha detto lui stesso!
- Lo ha detto a te?
- No, ad una ragazza incontrata per strada.

L'esportazione della rivoluzione significa il dover importare tutte le altre cose.

La mia fedeltà è senza limiti!

E' sconsigliabile per i bambini guardare i sogni per adulti.

Lui tirò fuori una cassetta della scrivania, ci pensò dentro, e la ha richiusa.



Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: