lunedì 25 ottobre 2010

Platipodia


Un paranoico e un schizofrenico passeggiano insieme.
Paranoico fa: passiamo all'altro lato della strada, mi sembra che quel gruppo che si sta avvicinando a noi, sono teppisti...
Schizofrenico: Son cazzate, andiamo avanti.
A quel momento sono aggrediti dai teppisti, ma lo schizofrenico gli ha picchiati tutti.
Paranoico: come sei riuscito a vincergli in rissa? Sei allenato come lottatore degli arti marziali?
Schizofrenico: niente di più facile. Loro erano in 5 persone, ed io ero in 10.

La differenza fra un lavoro normale e l'eroismo al lavoro è facilmente spiegabile sull'esempio di una frittata con la pancetta affumicata: per la produrre, la gallina ha lavorato normalmente, mentre il maiale ci ha eroicamente sacrificato la propria vita!

Del censimento della popolazione della Russia ne è uscito vincitore il partito "Russia unita".


Domandano un ufficiale militare:
- Signore, Lei lavora?
- Ma per chi mi prende? Mica sono un operaio, per lavorare!
- Dunque, Lei fa il servizio?
- Mica sono un cane, per fare il servizio!
- E di cosa Lei si occupa, allora?
- Sono un ufficiale militare. Aspetto una guerra.

- Da quanti anni Lei vive con sua moglie?
- circa 50 anni ormai...
- E mai Gli era venuto il desiderio di divorziarla?
- Divorziarla? Mai! Ucciderla - sì.

- Se io so solo che io non so niente, allora come lo so quel "solo"?

Mio nipote che vive in Lettonia mi chiese di portargli da Russia il manuale russo di geografia x la scuola. Alla prima parte interna - la carta di Russia, un mucchio di diagrammi e il titolo in lettere grosse: "La posizione geopolitica della Russia".
- Curioso, medita il nipote 17'enne, perché da noi non studiano mai la posizione geopolitica di Lettonia?
Mi son appena trattenuto dal ridere...

- Sai, il nostro superiore è il vero cinico. Si è data la fatica di trovare nella rete un depliant "Come trovare il lavoro", ne ha stampato un tot delle copie e la ha distribuito ai mendicanti e alle zingare come limosina.
- Sarebbe cinico se la avesse distribuito a noi...

- Che bello che oggi piove!
- Cosa ne trovi di bello?
- Se non piovesse, quel piccione avrebbe cagato sulla mia testa anziché sul mio ombrello.

I genitori premurosi davvero regalano per il 18 compleanno a loro figlio la platipodia.

- Sai, col passare degli anni io e mia moglie cominciammo ad avere i pensieri simili...
- Come? Tua moglie ha cominciato a pensare alle donne?


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: