martedì 5 ottobre 2010

L'azione promo


Puma: Ci hanno promesso di multarci per i ritardi al lavoro. Sono arrivata con 20 minuti di ritardo e non ci ho trovato nessuno, chi potrebbe farmi la multa )

Se tradurre il riassunto che Medvedev ha fatto dopo il viaggio a Cina alla lingua normale, diventa comprensibile, che noi esporteremo in Cina il petrolio, il gas, il legno, mentre la Cina ci esporterà i cinesi.


L'inventore della ruota solo 5000 anni non visse fino al riceverne il brevetto.

Dopo la morte Serghey Shoygu* è capitato nell'Inferno. Fra un ora sulla porta dell'Inferno apparve un lucchetto e la targhetta con la scritta:
"Il funzionamento dell'Inferno è sospeso sino all'eliminazione delle violazioni delle regole di sicurezza antincendio".
[*Shoygu è il ministro di salvataggio nelle situazioni d'emergenza, anche i vigili di fuoco sono i suoi dipendenti]

La giovinezza è quanto i tuoi occhi sono inorriditi, ma il tuo pene è rizzo.


L'azione di promozione

Se il jogging fosse utile alla salute, i postiglioni sarebbero immortali. Una balena fa il nuoto tutto il giorno, mangia solo pesce e beve solo l'acqua... ed è grassa! Un coniglio corre e salta, ma vive solo 5 anni. Una tartaruga non corre, non salta, non nuota, avanza strisciando molto lentamente e... vive 150 anni.
La conclusione: niente ginnastica, jogging, nuoto, niente diete e digiuni!

rastazom: camminavo pensieroso con la tua sandaletta per portarla al calzolaio, non mi accorgevo di niente dintorno, quando sono stato aggredito dai promoter di Beeline
rastazom: "una tariffa economica, altri vantaggi, prenda il nostro depliant!"
rastazom: io, macchinalmente dico a loro: "Ma voi sapete che Gesù vi vuole bene?" e intrufolo nel tuo sacchetto, dicendo: "Un attimo, ora vi do i depliant!"
rastazom: loro mi guardano stupefatti, e allora io gli dico: "Siete tranquilli, ragazzi, scherzavo. Nessuno vi vuole bene!"


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: