martedì 16 novembre 2010

Nikolaj Valuev


Visto Nikolaj Valuev, gli americani subito capirono, che fra King-Kong e la ragazza alla quale esso era innamorato, qualcosa pure c'era...

Nikolaj Valuev

Lei pretende che la ami tale, quale lei è. Non ci sono mica contrario! Ma allora perché lei consente di amarmi solo sobrio, rasato e profumato?

Un nuovo russo esce dall'Ermitage:
- Caspita! Nessun piacere, otre quell'estetico!

Una ragazza prega l'Iddio:
- Signore, hai fatto Santa Maria concepire senza peccato. Aiutami peccare senza concezione!

Una volta andando il passaggio fra due stazioni di metropolitana, ho visto star fermi n. 2 gastarbeiter, uno parlava al cellulare, ma siccome c'era tanto rumore, l'altro da amico gli ha tappato l'altro orecchio con il suo mignolo.

da un sito delle conoscenze:
"Sono pronta a cambiare n. 2 tette, n. 2 gambe e un culo per la mano e il cuore".


- Il mio marito è cosi pigro, che mai svuota la pattumiera!
- Il mio è più pigro ancora: non svuota mai il cestello nel Windows!

Il saper farsi la sega mentale si chiama "coscienza".

La mia cugina, la maestra nella scuola elementare, ieri mi ha domandato:
- E come i cosmonauti respirano lì, nell'orbita? Lì è l'imponderabilità, l'aria ci manca!
Io, perplesso, non so da cosa cominciare la spiegazione. Forse dal racconto della Rivoluzione d'Ottobre?


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: