giovedì 25 novembre 2010

Prometeo


La birra puzzolente

Al Prometeo attaccato alla roccia ogni giorno veniva un'aquila e gli portava una bottiglia di vodka per distruggere il suo fegato.

lei: il tuo pene quanto grande è?
lui: e quale vorresti?
lei: Macché! Lo hai regolabile?


In un autobus urbano ha entrato una ragazza in una canottiera corta messa senza reggiseno. Ed aveva le tette delle dimensioni imponenti. Sulla canottiera all'altezza di tette è scritto: "Questo non è l'effetto del Photoshop"

E' alquanto irritante, quando la donna da mattina, sbadigliando, ti domanda: "Ieri sera mi scopavi ancora a lungo?"


Indovina il paese dalla foto

- Mia vicina è bella, ma strega.
- Perché?
- Le ho riparato tutto l'impianto elettrico del suo appartamento, e lei non mi diede nemmeno un "grazie"!

Il venditore del salotto di telefonini cellulari ha venduto la sua anima al diavolo. Più una cuffia.


Se la donna ama l'uomo davvero, non le importa quanto lui guadagna. Le importa solo quanti soldi lei avrà a sua disposizione.


Stare tutto il tempo al computer è dannoso per la tua salute!

L'Università medica, la cattedra di ginecologia. Il professore agli studenti del primo anno:
- Signori, ciascuno di voi deve avere una ragazza amata. Altrimenti non ce la farete a far compiti per casa.

In un cattedrale entra un radioamatore e fa:
- Signore, mi senti bene? Tre, tre, tre...

- Buon giorno, sono il Suo vicino dal piano sopra. Mi danno fastidio le grida della sua moglie ogni notte: "Dai, Nicolai, ancora, ancora!" E via di seguito, durante tutta la notte. Potreste far sesso con meno rumore?
- Ma che cazzate Lei sta dicendo! Sono stato assente un anno! E mi chiamo Victor, non Nicolai!


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: