lunedì 8 novembre 2010

Week-end a Parigi


- A Londra, che divertimento il più bello che ci puoi fare?
- Passare la fine settimana a Parigi.

Un emigrato:
- Sir, cosa è che Lei ha scritto qui?
- Dove?
- Lì, nella casella "Causa della partenza dal paese natio"?
- Il fegato malato...
- Cosa c'entra il suo fegato malato?
- In Russia è impossibile di vivere da sobrio, ed il mio fegato è ormai malato.


Solo i russi si comprano il succo di mora "benefico alla salute" per berlo sopra la vodka.

Gli scienziati di Moldova sono riusciti a decifrare i segnali del semaforo!

I russi all'ufficio discutano la vacanza estiva, chi dove volerà. Uno dice:
- Bisogna prendere i biglietti ai posti all'inizio della cabina dell'aereo. Se l'aereo comici a cadere, il carrello con gli alcolici scivolerà avanti.

L'alunno Vova alla maestra di scuola:
- Marivanna, anch'io sono spesso scontento del Suo comportamento. Ma ciononostante non telefono ogni giorno ai Suoi genitori per comunicarglielo!



Il cittadino Sìdorov, essendo ubriaco fradicio, ha confuso la sua suocera per un diavolo, cioè ha sbagliato un po'.

Attraversava, correndo, la strada al rosso del semaforo ed era investito da un pedone che si muoveva in senso opposto.

L'autista della vettura di produzione straniera, senza rinvenire, sparì dal posto della collisione tramite il parabrezza.

Due persone sconosciute si son irrotte nell'appartamento dei consorti Sìdorov. Avendo rinchiusa la padrona di casa nel bagno, gli sconosciuti bevvero una bottiglia di vodka in tre con il padrone di casa.

Il sospetto entrò nell'ascensore e sparì in una direzione ignota.

Le galline rubate, numerate di n. 13 pz. parzialmente perirono, parzialmente creparono.

Lesioni personali gli erano causate durante la notte dal 24 al 27 settembre.

Niente di più semplice, che complicarsi la vita.

I colpevoli sono già trovati, gli eroi sono già nominati. L'unica cosa rimasta è decidere il "per cosa fare".

Il denaro è il Male da annichilire con le compre dei beni.

Vuoi sapere cosa le sue amiche pensano del tuo marito? Dille, che lui risultò d'essere un mascalzone e che state per divorziarvi.

Fate conoscenza: esso è Alexey. Alexey spesso risulta ferito per una causa solo: affida troppo ai segnali del semaforo.

Mapperché se un certo Vassily si dice "Napoleone" lo ricoverano in manicomio, e se lui si dice "Isabella", lo considerano uno della minorità sessuale?

Il credente è un ateo impaurito.

S'incontrano due bionde:
- Sono incinta.
- Perché lo pensi?
- Il dottore me lo ha detto.
- E' chi è il padre?
- Oh, non lo so! Il dottore non me lo ha detto...

Il miglior rimedio x curare le mani è il fare tutte le cose con le mani del marito.

Nella borsa di lavoro:
- Ho un bisogno urgente del lavoro: ho una moglie e n. 5 figli.
- Va bene, e cos'altro è che Lei sa fare?

La ragazza al suo ragazzo:
Sai, a volte mi sembra che ti amo. Poi, apro gli occhi: no, non a te.

In una gioielleria:
- Quanto costa quell'anello lì?
- 100.000
- Che orrore! E quell'altro, lì?
- n. 2 orrori, madama.

- Il computer è un Male!
- Sì.
- Ora lo spengo, altrimenti non ho tempo per fare tante cose.
- Ieri, quando ho spento il mio, ce mi son'apparsi n. 2 altri Mali: il frigorifero e il TV.

- Dottore, ho un problema: ho i denti gialli...
- Denti gialli, denti gialli... Si abbinano bene ad una cravatta verde...


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: