giovedì 21 luglio 2011

La Sparta Antica


Centauro è un caso troppo trascurato dell'emorroide, quanto dal tuo culo cresce un cavallo intero.

Ho sentito dire, che nella Sparta Antica i bambini brutti e scemi gli precipitavano nel barrato. A volte, guardando la gente che mi circonda a Mosca, mi sembra di capire, dove si trova il fondo del barrato.

Dicono, che la Svizzera inizialmente cominciava con i temperini. E solo dopo ebbero sia gli orologi, sia i soldi.

Una volta l'uomo ha derivato dalla scimmia. Brindiamo, dunque, per non commettere nel futuro tali atti sconsiderati.

Graffiti sulla parete del Paradiso: "Adam e Eva sono stati qui. Era il piacere! L'anno 5492 A.C."

L'astronomia all'americana: Mercurio, Venere, USA, Marte, Giove...


Horror film: "Pinocchio, il cacciatore ai vampiri". Gli trova da notte e trafigge il loro cuore col suo naso!

- Mi scusa! Non ti volevo telefonare, ma se tua moglie avrebbe trovato la mia biancheria intima nella tua macchina, sarebbe ancor peggio... A proposito, la hai trovata?
- La avevo trovata ancora ieri.
- E perché non me lo hai detto subito?
- E se non fosse la tua?

E' comunemente noto: se in una giornata estiva di afa bere della vodka calda, la prospettiva dell'inverno inevitabile non ti pare già così spiacevole.

Per piacere alle ragazze uno deve essere intelligente, bello, ricco... oppure un gatto.

- Perché Lei vuole divorziare Suo marito?
- Mi tratta come una cagna!
- In che senso?
- Chiedeva, che gli fossi fedele!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: