martedì 26 luglio 2011

La tigre dai denti a sciabola


Nell'ambito di una visita d'ispezione di fila il Presidente Medvedev visitò un centro per l'impiego dove si tentò cercare il lavoro in qualità di consulente legale.

Le cifre curiose:
30% di vegetariani non mangiano carne!
100% di polizie stradali nell'ambito del sondaggio dichiararono di mai aver preso bustarella!
100% di topi hanno paura delle donne!
circa 8% dei malati mai visitano medico, perché sono medici loro stessi!
ogni secondo colpo con matterello nel mondo viene effettuato in Russia!
il cervello di donna è 100% più leggero di quello di uomo!

La moglie di un generale sgrida suo marito da mattina:
- Beone!!! Non sei nessun generale, ma un dipsomane vero e proprio!
Il generale si siede, vestito in divisa, dinanzi allo specchio, ha coperto le spalline con le mani:
- Ma è vero, ma lei ha ragione: sono un beone, alcolista...
Dopo aver seduto un attimo così, si scoprì le spalline, e fa:
- No-o-o! Sono generale nonostante di tutto!

- Semёn, togli tua mano dal culo di mia figlia!
- Ma a lei le piace così!
- Ma a me, che sono sua madre, non mi piace!
- Ma il suo culo non lo ho nemmeno toccato!


L'esame di matematica.
Esaminatore (E): - Ma Lei, signor mio, non sa proprio niente...
Studente (S): - Ma secondo me, nemmeno Lei, professore, sa tutto.
E: - All'esempio?
S: - All'esempio, cosa è 3,62?
E: - E' semplice. Tanto costava una bottiglia di vodka tempo fa.
S: - E 4,12?
E: - Anche questo era il prezzo di vodka, ma nei tempi più recenti.
S: - E 3,14?
E: (pensieroso): - Non mi risulta di ricordarlo...
S: - Ecco, Lei vede? Lei è professore di matematica e non sa nemmeno il numero π!

La donna di pulizia sulla Titanic nelle ultime 20 minuti della sua esistenza era stancata di strizzare lo strofinaccio da pavimento.

Mi fa paura di pensarlo: se circa 2 milioni di anni fa, il mio antenato non avrebbe vinto la scaramuccia con la tigre dai denti a sciabola, io non sarei mai esistito nel mondo! Tante grazie a te, la coraggiosa scimmia antropoide!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: