sabato 24 dicembre 2011

Le ciambelle


Un'udienza del tribunale sulla causa di stupro di una giovane ragazza.
La ragazza racconta, come ha fatto conoscenza con il ragazzo, come da sera sono stati venuti alla casa della ragazza stessa. Poi, racconta in dettagli, come hanno fatto sesso.
La giudice domanda: Ma dove qui è presente il fatto dello stupro?
La ragazza risponde: "Non mi ha piaciuto l'atto".

Tutti i politici sono i condom. Solo che cambiargli bisogna più spesso di una volta in 12 anni.

Nessuno nasce come un fesso. Lo viene eletto con la maggioranza dei voti.

Se una donna è nuda, mica significa che lei ti affida. Ma se è senza trucco, allora sì!

L'Impero dell'Antica Roma fu rovinato dai gastarbeiter anticoeuropei.

Una chiamata al provider:
- Mi si è guastata la lavatrice.
- ??? e cosa c'entriamo noi? Le nostre responsabilità sono limitate al Suo Internet e basta.
- Ma la ho comprata proprio tramite l'Internet!!!

Dal notiziario:
1) La Russia non è contraria alla collocazione del Sistema difesa antimissili in Polonia, a condizione che la Polonia stessa sia collocata nello stato Texas.
2) Vladimir Ciurov ha ricalcolato il debito internazionale della Russia. Il debito è stato ridotto di 146%.


Di repente...

Dialogo di due idraulici inglesi:
- Mi faccia il favore, Sir, di passarmi lo sfiatatoio che si trova alla Sua destra.
- Mi scusi, Sir, ma purtroppo sono occupatissimo proprio al momento, ma è ovvio, che anche Lei può prenderlo da solo.
Dialogo di due idraulici russi:
- Dammelo! (tesa la mano).
- Vaffanculo.

- Quali release sono da aspettare dopo il rinnovamento del programma Putin 2.0?
- Putin.rar, Putin - uninstall.exe, Putin - delete.exe.

L'Iddio non può spiegarci perché questo mondo è costruito così male, come tu non puoi, all'esempio, spiegare al tuo cane che devi portarlo al veterinario per pulirgli i denti per il suo bene.

xxx: 3 giorni fa ho installato un imbeccatoio, ma gli uccelli non lo hanno ancora indexato.

Il gatto della Regina di Gran Bretagna ogni mattino lo lecca il servitore.

Se in un ristorante n. 3 russi si ordinarono 0,5 litri di vodka, dunque, tutti i tre devono dopo guidare le macchine.

Dicono: "Se ti sei ubriacata, comportati decentemente". Macché allora ho bevuto inutilmente? Ho speso in vano i soldi?!

- Ma che uomo sei allora?! Devi pure colpire il tavolo con il pugno e dire ad alta voce a tua moglie: "Sono io il padrone di casa!!!"
- Ho paura, che se le dirò così, mi proporrà scopare le ciambelle.

Niente non delude così tanto in Putin come lo fa Putin stesso.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: