venerdì 2 dicembre 2011

Il liquido antigelo



Il Vox Dei ha dichiarato ufficialmente, che lui non ha nessuna correlazione con il Vox popoli nelle prossime elezioni al Parlamento di Russia.

Democrazia in Russia è quando prima di ogni elezione di fila i patrizi sono costretti a spiegare ai plebei, perché proprio loro devono rimanere patrizi.

A Palermo sta per terminare la seduta del tribunale su uno dei "padrini".
- Imputato, - dice il giudice, Le si presenta l'occasione di dire l'ultima parola prima della condanna. Desidera Lei fare una dichiarazione a Sua discolpa, o fare qualche domanda?
- Si, Vostro Onore, vorrei domandare il mio avvocato, se lui desidera fare qualche dichiarazione a sua discolpa.

La placca sopra l'ingresso alla camera a gas: "Attenti al piede: c'è un gradino sotto!"

50% dei mariti si lamenta, che loro mogli le costringono sempre lavorare. Gli altri 50% si lamentano, che loro mogli gli impediscono di far carriera. Tizi! Fate conoscenza uni con gli altri e scambiate vostre mogli!

Nel primo tempo di una partita di calcio l'arbitro impertinente cancella netto una squadra: non le permettendo nemmeno a toccare il pallone. Nella pausa il capo della squadra, infuriato, corre dagli arbitri per chiarire le cose. Torna, contento, allo spogliatoio della sua squadra:
- Non vi preoccupare, ragazzi! Vinceremo noi!
- E cosa era successo?
- Risulta, che questo coglione ha confuso i colori delle maglie!

- Testimone, Lei conosce bene l'imputato?
- Sì, abbiamo lavorato insieme in una banca.
- Quando era?
- Circa due mesi fa. Circa alle quattro di mattina.

xxx: mia mamma oggi fa, disperatamente: "Guardavo un film TV, mi son addormentata per qualche minuto, poi, al risvegliarmi, ho visto che il protagonista, mentre il dormivo, ha fatto 14 anni del carcere e ne era uscito... e io non so, per quale reaaato!

xxx: e chi ha creato il Creatore?
yyy: Ecco, un bel modo di spiegare il concetto della "recursione"!


Una chiamata al mio cellulare:

io: pronto.
una ragazza: Buon giorno, siamo la banca "cricetto", vi ringraziamo tanto per l'utilizzo dei nostri servizi! 40 giorni fa Le abbiamo spedito la nostra carta di credito. La ha ricevuta? Lei intende utilizzarla?
io: sì, la ho ricevuta, e la sto utilizzandol
ragazza: ma sin d'ora non è attivizzata!?
io: la utilizzo per pulire il parabrezza della mia utilitaria.
ragazza: ???.... cosa Lei ha detto?
io: secondo me quell'è il miglior utilizzo che essa merita.
ragazza: .... Va bene, La ho capito, grazie...

Il dialogo in un negozio di autoricambi:
- Avete dei liquidi antigelo?
- Sì, certo, a 150 e a 170 rubli.
- E quale è la differenza?
- ( si stacca dal monitor del computer con un'espressione stupita della faccia): una si congela, mentre l'altra - no!
E' la Russia.

- Ludmila, cosa fai stasera? Non pensare niente male... e se pure lo pensa, come ti pare l'idea?

Una bionda russa dice alla sua amica:
- Intendo adottare un bimbo inglese trienne.
- Per cosa ne fare?
- Appena cominci a parlare, studierò da lui la lingua inglese.


le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: