sabato 17 dicembre 2011

La pena di morte


Moglie: vuoi scopare una negra simpatica?
Marito: certo!
Moglie: allora dammi i soldi per il solario!

Infine! La democrazia è arrivata persino ai carceri, alle celle di condannati a morte! D'ora in poi ogni condannato avrà il diritto di eleggersi sia il boia, sia il modo d'esecuzione. L'unica limitazione della scelta è la mancanza della casella "contro tutti" nella scheda elettorale.

Tutti i protesti della popolazione provengono del fatto, che il Parlamento "usato" tentavano d'infilarcelo non solo senza lo sconto di 90%, ma persino tramite l'ipoteca di 10 anni più onero: il presidente "usato" per altri 12 anni!!!
E dove erano i "manager efficienti" tanto lodati?

Dal sondaggio dei consumatori sul tema: cosa è meglio "Nikon" o "Canon", come vincitore ne uscì con largo margine il partito "La Russia unita".

xxx: L'enormità della Mosca è impressionante, sì, ma quando la vedo da sera dall'oblò dell'aereo, sempre mi sembra che proprio così la gente nell'antichità s'immaginava l'Inferno: tutto illuminato in colori rosso e arancia, a volte si vede un filo di fumo.


McOdessa: oggi sono stato teste del fenomeno straordinario! Ho visto i giapponesi in un sushi-bar.

Alessandra: ci sono due problemi principali nella mia vita: il lavoro e gli uomini
Andrea: ehm... anche nella mia
Alessandra: tu hai problemi con gli uomini?!!
Andrea: massì, loro si rubano le mie donne! =)

Il professore all'esame sorride, benevolo, allo studente, che ha l'aspetto alquanto innervosito.
- Forse ci conosciamo già? - domanda lui, per incoraggiarlo, - mi sembra che ci siamo già visti da qualche parte...
- Sì, infatti, tentavo di passere lo stesso esame l'anno scorso, ma purtroppo, non sono riuscito.
- Ma stavolta, di sicuro, tutto andrà bene. Mi rammenti, per favore, quale era la prima domanda che Le avevo fatto allora?
- Lei mi aveva domandato, se ci eravamo già visti prima...


- Come va, Rabinovich?
- Del cazzo affatto.
- Mi sembra pure, che Lei tenta di abbellire la situazione.

Il tuo discorso è sconclusionato? Non ce la fai a tenerti in piedi? Non sei capace d'addormentarti senza una bottiglia? Non ti preoccupare! Pure hai solo 6 mesi!

Una bionda arriva all'autorimessa:
- Il serbatoio della mia vettura si è gonfiato!
- ?!
- Prima c'entrava la quantità di benzina equivalente a 60 euro, mentre ora ne entra sino alle 80!



Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: