martedì 14 febbraio 2012

Le avventure della Cenerentola


xxx: non ce la fai a capre cosa è guidare una vettura davvero veloce e potente! E' l'eccitazione, è l'adrenalina, è il sangue bollente! Poi non ce la farai più vivere senza 'ste sensazioni!
yyy: t'invito ad accompagnarmi una volta dall'inverno nel tragitto su un trattore portatronchi. Ti garantisco, che il tuo culo sarà strapieno dell'adrenalina di miglior qualità, dalla quale gli atei di urgenza diventano credenti, si fanno il segno della croce e in vano tentano di ricordare le parole del "Pater noster"! )))

Un maniaco spruzzò le banconote del veleno fortissimo e le aveva donate a un orfanotrofio. Ne sono periti n. 20 deputati, n. 2 sindaci e un ministro del governo. Fra bambini non c'era né una sola vittima.

Apro la cassetta con i calzini e lì dappertutto ci sono affissi gli annunci: "Mi cerco una coppia"...

Il suo Premio Nobel per la lotta contro il riscaldamento globale Albert Gore lo avrà ormai speso tutto per il mangiare...

Gli scienziati sono riusciti, infine, di inventare un farmaco contro la pigrizia. Ma l'avvio della sua produzione viene sempre posposto, perché i medici sono pigri a effettuarne la sperimentazione clinica.

A volte i soldi danneggiano tanto le persone, che poi quest'ultime bisogna metterle nelle officine di riparazione, recinte col filo spinato.

Dal promemoria ai propagandisti del candidato presidente Putin: "Perché bisogna votare pro Putin? Pure era nel periodo del suo governo che furono inventati iPhone, iPad, Facebook, Twitter, Wi-Fi, Skype".

Da una discussione sul candidato presidente Pròchorov: "Per colpa di tali come lui, tali come me sono rimasti tali come lo sono io, anziché diventare tali come lo è lui!"

14 febbraio, una farmacia.
- Buon giorno.
- Ci son finiti, purtroppo...

Nelle scuole di Russia sono pervenuti i nuovi manuali della lingua russa per i figli di gastarbeiter. Tramite l'utilizzo di nuove metodologie innovative, i bambini impareranno presto le due frasi necessarie: "L'ascolto, mio signore bianco!", "Ubbidisco, mio signore bianco!".

Mia figlia di 7 anni domanda:
- Mamma, da che sostanza sono stati fatti i colori, dei quali colorarono il mondo?
- Non ti capisco, me lo spiega meglio.
- Ma nei tempi quando eri piccola tu, allora tutte le cose dintorno erano solo nere, grigie o bianche: l'erba, gli alberi, la gente, il cielo e tutte le altre cose. Lo so che era così, perché lo ho visto sulle tue vecchie foto, che mi ha fatto vedere mia nonna. Ma poi tutte 'ste cose le colorarono e il mondo diventò variopinto. Ti stavo domandando da che cosa sono fatte 'sti colori?

- Quanto è che durerà ancora 'sta vostra bisboccia?
- Ancora un litro.


L'inverno, è freddo, nevica. Mi son uscito da casa per correre nel negozio accanto per comprarmi le sigarette. Fuori vedo un fenomeno feerico: Un giovane negro va su una bicicletta sopra il marciapiede coperto di neve! Dentro di me, ho avuto compassione con lui, immaginando, che freddo lui doveva sentire al momento. Ma mi sono accorto, che anche lui mi guardava con pietà e compassione... Allora sono ricordato che ero uscito da casa per un attimo in pantaloni corti per compararmi le sigarette.

I medici affermano, che il cognac non se lo può bere in un caso solo: quando il cognac non c'è.

Dopo i rapporti con le donne, tutti gli uomini sentono l'inclinazione alla lettura dei libri. Ma alcuni la sentono ai libri di filosofia, gli altri - a quelli di medicina.

Correndo via dal Principe, la Cenerentola ha lasciato una sua scarpa sugli scalini, un'altra - sulla maniglia della porta, la camicetta - sullo schienale della sedia, le calze - sulla lampada a stelo, la gonna - sul divano, ed altre piccole inezie un po' dappertutto.

- Mi scusi, signorina, mi dica, per favore, come si fa ad andare a casa, dove Lei abita per fare lì la conoscenza più stretta con Lei?

- Che differenza c'è fra le arance e i mandarini?
- Le arance vengono sbucciate nella cucina, e i mandarini - lì, dove vengono mangiati.

Adoro girare la Mosca in una macchina. L'unica cosa irritante è che permanentemente sei sorpassato dai pedoni.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: