martedì 28 febbraio 2012

Il test IQ


ON OFF

Allevata la nuova razza di cani,
capaci di annusare in una calca di gente quelli, che non hanno il permesso di soggiorno o la registrazione.

La compassione viene distribuita gratuitamente, mentre l'invidia va meritata.

Un'amica mia non ce la faceva disabituare il suo figlio di 9 anni di dormire ogni notte con lei, nella camera dei genitori. Non voleva dormire nella sua stanza. Il babbo si è messo a farlo e riuscì subito, in un minuto, dicendogli:
- Se tu dormi con mia moglie, quando ti sposerai, dormirò io con la tua.

- Paolo, quante donne avevi prima di me?
- Intendi solo oggi o tutte sommate?

Una donna esperta sa fare finta di essere inesperta.

In Russia l'elezione della stessa persona alla carica del Presidente la terza volta, è una specie di test IQ: o lo hai, o non lo hai affatto.


Bisogna scuoterlo, non sbattere!


L'Italia è il paese il più amante dei cani nel mondo: circa 7 milioni di cani, un cane pro ogni famiglia.


In concomitanza con il trasloco dei miei padroni ai loro genitori, sarò costretto trovarmi pigliato con altre due gatte e un gatto sconosciuti. Sono sicuro, che la situazione non finirà colle buone. Vi supplico di prendermi a casa vostra. Prestanze personali: un gatto nero suscettibile dagli occhi tristi.


Signori, mai in vita mia ho visto un dollaro. Forse una persona non avida me ne lo spedirà, almeno uno? Sarei grato. Mosca, via 2. Progonnaja...


Darò gratuitamente un criceto piccolo, soprannominato Cosimo, nonché alcuni pacchi dei condom Durex nelle vostre mani calde e premurose! Marina.


Mi cerco il lavoro. Ho 4 anni d'esperienza d'esercizio. La variante di Bielorussia non la voglio esaminare.


Vàlenki (stivali di feltro) Adidas


Jobs è vivo!
(Da noi sono soliti di scrivere "Tsoy è vivo!", vedi il mio post sul tema)



07:00

ira

07:30

gola

09:00

avarizia

09:30

accidia

13:00

gola

14:00

accidia

18:00

invidia

20:00

gola

22:00

superbia

23:30

lussuria


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: