mercoledì 29 febbraio 2012

Pinocchio: il parto cesareo


Nella portaerei americana "USS Abraham Lincolne" funzionano n. 5 palestre grande e una lega di pallacanestro, cui parte fanno n. 22 squadre.

Da un viaggio d'affari scrivo uno SMS alla mia segretaria:
- Elena, puoi Googlare, per favore le ambasciate principali dell'Europa e dell'Asia a Mosca.
Dopo n. 3 ore mi risponde:
- Lei sa, ho cercato tanto, ma mi risulta che l'Europa non ha nessun ambasciata:(

La targa sulla voliera con un coccodrillo nello zoo di Mosca:
"Questo coccodrillo fu regalato all'Unione Sovietica dal governo dell'Egitto come un regalo di risposta per la Diga di Assuan costruita lì da noi".

All'esame:
- Mi faccia un esempio di un dispositivo standard di input-output.
- La donna.

Ogniqualvolta vedo una persona con una tavoletta supersofisticata, sempre ricordo, che negli anni della mia giovinezza, il pallone migliore di tutti, sempre lo aveva un ragazzo, che peggio di tutti gli altri giocava il calcio...


Indovina il paese dalla foto.

Per le elezioni presidenziali oneste!
In risposta alla scongiura dell'attentato contro Vladimir Putin, tutti gli altri candidati presidenti scongiurarono anche loro gli attentati contro le loro persone. Cosicché tutti loro rimangono in pari condizioni competitive.

- Ma che macho e macho sei, se non sei capace nemmeno inchiodare un chiodo nella parete per appenderci un quadro!
- Ma pensi davvero che da un vero macho tutta la parete è in chiodi?

- Durante tutta la Quaresima un vero cristiano ortodosso può mangiare carne una volta, - spiega il nonno al suo nipote.
- Ma il nostro vicino che è prete?! Conosco dalla sua figlia che lui pappa ogni santo giorno quanto ne vuole!
- Il santo padre fa il provider della volontà divina, lui ha il diritto al traffico illimitato.

Un fatto curioso: i chirurgi superstiziosi alla fine dell'intervento sempre lasciano nel ventre del paziente una moneta, perché esso gli torni una volta ancora...


Pinocchio: il parto cesareo

La nuova tariffa personale "premier" per le elezioni del 2012. Anche se la bilancia del tuo conto personale è negativa, il tuo termine presidenziale sarà rifornito automaticamente agli altri 12 anni.

- Che differenza c'è fra la verità e la bugia?
- Per aver detto la verità bisogna sempre chiedere scusa.

- Ti ansimo!
- E cosa? Io, all'esempio, ansimo quello profumo lì e quella veste.
- Mi vuoi far farti i regali?
- E mi vuoi far farti il sesso?
- Ecco! Rimaniamo pure come due idioti: tu senza la veste, io senza il sesso?

- E poi sono anche alto 2 metri!
- Uhm! Dall'aspetto non mi sembri più alto di 180 cm...
- Sì, ma i 20 cm rimanenti gli ho in un altro posto!


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: