venerdì 9 marzo 2012

L'acqua di Colonia


Le donne portano solo problemi: se hai scopato una - la devi sposare, se hai sposato una - la devi scopare!

Un night club di Sudafrica ha lanciato una serie di acque di Colonia "giustificative" x gli uomini "Mia macchina si guastò" con l'odore di benzina, gomma bruciata, olio x macchine e ferro, "Ho lavorato sino a tarde sera" con l'odore del caffè, sigarette, inchiostro. Al momento, della serie fanno parte n. 3 odori differenti, una boccetta costa $37. I primi ordini già sono arrivati dall'Europa e dall'Asia.

Nel pub ho fatto conoscenza con n. 2 ragazze: Maria e Tatiana. Maria è una ragazza orribilmente bella. Anche la Tatiana è orribilmente bella, ma Maria è più orribile di lei.


Le donne sognano:
Che la punizione per i calzini tolti e buttati al pavimento sarebbe 3 anni del carcere.
Che a ogni uomo, chi avrà abbandonato una ragazza, il suo coso sarebbe accorciato di 1 cm, e così ogni volta successiva.
Che dagli uomini sarebbe inserito un trasmettitore - traduttore dei suoi pensieri. E quando lui ti rivolge con le parole: "Mi sembra, che questo nostr'incontro non è casuale, che Lei è proprio quella donna, che avevo cercato tutta la mia vita", esso la tradurrebbe: "Mia moglie è andata in viaggio x tre giorni, vorrei tradirla veloce con una ragazza qualsiasi, persino con te".

- Che differenza c'è fra Putin e un gatto?
- Il gatto mai fa finta che i problemi degli esseri umani lo preoccupano.


Il mio ragazzo è andato negli Stati Uniti e lì, in un negozio dei cellulari voleva comprarsi una SIM-card x iPhone (se c'è qualcuno, chi non lo sa, è più piccola di quella solita). Ci venne a sapere, che la SIM - carta per iPhone costa $50, mentre per i telefonini soliti - $15. La discussione durò circa 20 miniti.
- Ma perché? - s'affannava il mio amore. - Che senso c'è???!!!
- Ci scusa, Sir, ma le nostre regole sono così, Sir, gli rispondeva il commesso americano imperturbato.
- Va bene, allora, - sospirò il mio. Datemi una solita, per $15.
Alquanto sorpreso, il commesso glie la ha venduta.
- Mi presti per un attimo anche le forbici, per favore!
L'americano, sorpreso molto di più, glie gli offre. Il mio amante, imperturbabile, taglia la SIM-card senza, persino, tenere alla precisione particolare. La inserisce nel suo iPhone - ed eccolo! Tutto funziona!
L'americano, scioccato, domanda:
- Funziona?!
- Certo, e perché non lo dovrebbe fare?
Il mio rispetto per noi, russi...

Un bimbo dormente non è solamente carino, ma anche è infine!

- Signorina, Le piacciono gli animali?
- Sì, tanto.
- Eccolo me! Un povero animaletto randagio!

Suonano alla porta:
- Buon giorno, affittate l'appartamento?
- Sì, $40 al giorno. A quale termine lo vuole prendere in affitto?
- Per un minuto solo, voglio pisciare e basta. EccoLe un rublo!

La compagnia Samsung ha n. 2 designer industriali: uno di loro tiene in mano un iPhone, l'altro lo contorna sulla carta.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: