domenica 4 marzo 2012

Le rovine del Colosseo


Il biliardo afroamericano

Se non Putin, allora chi?
Se non a quel paese, allora dove?

- La vita di un russo normale fu o meno cambiata in qualche modo dall'apparizione del Google Earth?
- Certo di sì! Prima la parola "huy" (cazzo) la scrivevano solo sugli steccati, ora la scrivono anche sui tetti.

- Caro, ti piace la mia veste nuova?
- Sì.
- Ma non la hai nemmeno guardata!
- Ma ti ho dato la risposta corretta, però!

- Basta, Giulia, non parlare più con me!
- Cosa significa "non parlare" con te?
- La stessa cosa che "Va fanculo!" solo che detta in modo garbato...

- Che peccato, giovane, che non La avevo incontrato 50 kg fa'!

Nella Sparta Antica i ragazzi brutti venivano buttati giù nel baratro. Nella Russia antica venivano levigati con la lima.
[Allude alla vecchia barzelletta su di come le spie americani riuscirono a rubare i disegni tecnici di un nuovissimo aereo caccia sovietico. Ma quando lo hanno prodotto esattamente secondo i disegni, gli risultò una locomotiva ferroviaria. Come mai? Non hanno seguito una nota minuta in calce di un disegno: "Dopo montato, levigare il prodotto con la lima, per metterlo appunto"]


Gli standard popolari

Della caratteristica "antiurto" di solito sono dotati gli orologi da polso, mentre più opportuno ne sarebbe dotare le sveglie.

Ma generalmente detto, la vita è proprio così: ti sei svegliato, hai lavorato, sei coricato. Quelli più fortunati degli altri riescono a volte anche mangiare e scopare.

Non me ne risento tanto, che il palazzo dell'epoca chruscioviana dove abito, ha l'aspetto rovinato come il Colosseo, quanto del fatto, che il Colosseo fu costruito un po' prima della casa mia.

Non mi entra in capo, come è che i candidati presidenti dei paesi europei ce la fanno senza falsificare i risultati delle elezioni?! Loro se ne fregano, se diventeranno presidenti o meno?!

Le elezioni del 2012: indovina, chi le vincerà: n. 3 pagliacci o il direttore del circo?

- Ho sentito dire, che il far sesso va equiparabile al correre 100 metri.
- Ma no! Mai ce la faccio a correre 100 metri in 8 secondi!

La giustificazione reale: "Siccome non ricordo, quali lavori facevo ad alta quota senza i mezzi di protezione il 6 di gennaio, non sono in grado di fornire nessun chiarimento relativo ai lavori fatti senza i mezzi di protezione individuali".
[Al festeggiare il Capodanno i russi sono soliti bere vodka più giorni di fila]

Ragazze, dovete pure sapere, che sul ventre di ogni uomo di Australia si forma in modo naturale una borsa con i soldi! Certo, che è troppo piccola perché ci entri una ragazza intera, ma una mano ci passa comodamente!

Dovresti giocare meno ai computer game se:
1. Guidando l'auto ricordi, che per ogni pedone investito ti daranno solo 100 punti e per un poliziotto ne otterrai 500!
2. Quando si aprono le porte dell'ascensore, vuoi per sicurezza gettarci una bomba a mano e correrne via per un po'.
3. Sei solito a girare le cantonate, attaccando tua schiena contro il muro.
4. Cominci a calcolare quanti percento della vita ti rimarranno, se salterai dal balcone della tua amante.
5. Scrutinando i gioielli in una gioielleria, pensi, quale di essi migliorerà il tuo intelletto, e quale di darà della forza o della salute.
6. Hai tanta voglia di perquisire ogni passante incontrato per strada: se per caso ne puoi ottenere una buon'arma, le monete d'oro o un filtro miracoloso.
7. Sei molto sorpreso, quando vieni a sapere, che per costruire una casa non bastano un fastello di legna, uno schiavo e 2 minuti.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: