giovedì 29 marzo 2012

Autolavaggio dei capelli


Ho smesso di fumare quasi 3 mesi fa.
Uno dei vantaggi:
Il mio olfatto si è raffinato. Ora so distinguere un profumo buono da quello di buon mercato, l'odore del cibo mi risulta molto più piacevole, e via di seguito.. :)
Svantaggio:
Ora sono costretto lavare più spesso i miei calzini!

Il dottore al malato:
- Quanto Lei pesa ora?
- Settanta.
- E il Suo peso massimo, quale era?
- Ottanta.
- E il minimo?
- 3 kg 300 grammi.

Signorina, se fossi poeta, Le dedicherei le poesie! Se fossi pittore, disegnerei il Suo ritratto. Ma siccome faccio solamente guardiano in una fabbrica di mobili, tutto quello che posso proporLe, è un letto.

La FIFA sta valutando un emendamento delle regole dell'arbitraggio. Se un calciatore caduto emette i gemiti e non desidera d'essere caricato sulla barella, l'arbitro avrà il diritto di spararlo via come un cavallo mutilatosi.



Doroteo, il gatto amato del Presidente Medvedev se gli è sfuggito. Fra un po' il gatto fu avvistato nell'anticamera dello studio di Vladimir Putin.

Nella ricerca del gatto sparito di Medvedev sta partecipando la cagna Koni di Putin in persona!

Il gatto Doroteo nel suo twitter ha smentito i rumori che circolano sulla sua sparizione e pretende, che i mass-media devono astenersi dall'intrusione impertinente nella vita intima dei gatti, ALMENO durante il mese di marzo!

Anna Karenina si getta sotto una macchina. L'autista le grida:
- Ma sei seccata della vita?
Anna:
- Mi aiuti, 'sto per perdere il mio treno!


Multiculturalismo


Era successo con me, circa nell'anno 1997.
Allora ero preso le dimissioni dal lavoro, a casa, alla cena dico al mio gatto:
- Ecco, mi son andato via dal lavoro, non so come si nutriremo, io e te, in futuro. Ora devo cercare un altro lavoro...
Il gatto, avendolo ascoltato, come era solito di fare, per la notte partì per vagabondare fuori casa. Da mattino, lo avevo chiamato, non mi aveva risposto. E non riapparve più mai.
Oggi ho letto nel notiziario: il gatto del Presidente Medvedev è sfuggito dal suo padrone. Forse il padrone gli ha detto qualcosa?

Scarlett: Cosa hai per domani?
Sweet_Berry: Domani ho il venerdì.
Scarlett: me anche!
Sweet_Berry: Pensa lo pure, che coincidenza!

Mai e poi mai non tenere il pappagallo nella stessa stanza con un bimbo neonato! Il bimbo crescerà e smetterà di piagnucolare, mentre quel mascalzone del pappagallo...

xxx: sono andato in un autolavaggio automatico, ho dimenticato di chiudere il portello nel tetto.
xxx: intanto ho lavato anche i capelli.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: