martedì 27 marzo 2012

Il coccodrillo bianco


- Eccolo! Anche tu già capisci, che l'iPhone 10 sarà adatto per volarci sopra nello spazio cosmico.
- No, impossibile! L'iPhone 9 conquisterà tutto il pianeta e ci ucciderà tutti gli esseri umani!

Il Paradiso: lo stipendio americano, la casa inglese, il cibo cinese e la moglie russa.
L'Inferno: la moglie americana, il cibo inglese, la casa cinese e lo stipendio russo.


xxx: ricordi, ieri ti ho promesso di restituirti i soldi domani?
yyy: sì.
xxx: ecco, mantengo sempre la mia parola, te gli restituirò domani!

Da un forum:
Quando alla fine degli anni 90'ta ci vennero a visitare i partner tedeschi:
- Quanto è ricca la vostra compagnia! In ogni computer è installato il Windows! Noi non ci possiamo permettere le tali spese!


Il nostro paese è invincibile!


Vedi sopra ^


- Mestiere?
- figlio.


Il pisciatoio italiano!


Diabolo@habr:
"Prenda la bomba a mano nella mano destra, prendi la copiglia di sicurezza dalla mano sinistra, e con il movimento brusco tiri la copiglia dalla bomba..."
(a continuare nel prossimo numero della nostra rivista)

Ho paura che nella mia vita è venuto un momento tale, quando la taglia del senno di una ragazza m'importa meno dello spessore del suo libro di cucina.

S'incontrano n. 2 impiegati di un ufficio:
- Torno dal Direttore, ho n. 2 notizie, una buona, l'altra - cattiva. La quale vuoi sentire prima?
- Quella cattiva.
- Lui mi ha licenziato.
- Allora, la buona, quale sarà?
- Anche a te.


Se una di tante scuole degli arti marziali varrebbe qualcosa, da tempo sarebbe rimasta l'unica.

Da una composizione scolare:
"La maggior parte del tempo la gente la passa nelle tombe".

- Vai nei pantaloni rossi a quadretti grossi, perché?
- Perché io sono Scozzese.
- Però, gli Scozzesi portano le gonne, i kilt.
- Ma io sono fesso!


Un paio M+M cerca un paio F+F per la creazione dell'ABBA.

Al momento della collisione, nei fari di una Lada passa in un baleno tutta la catena di montaggio della fabbrica AvtoVAZ.

Il 7 maggio. Vladimir Putin ha conferito a Dmitrij Medvedev il titolo "Attore emerito della Federazione Russa".

Voglio bene una ragazza, ma essa mi odia. Come faccio a capire, se lei mi vuole bene o meno, nonostante tutto?

Dai pareri sull'auto Lada 4x4>
Vantaggi: buona riparabilità, parti di ricambio costano poco.
Svantaggi: troppo spesso capitano le occasioni x usufruire la sua buona riparabilità e le parti di ricambio che costano poco.

Le sirene sognano d'incontrare un Principe su un coccodrillo bianco.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: