venerdì 4 marzo 2011

La cucina giapponese


Ma non può il risotto, arrotolato in pesce, e di più crudo, costare più del lardo di maiale, arrotolato in un giornale, e di più - fresco!

Una donna, un uomo e un negozio sono tre cose incompatibili. Ma prendete qualsivoglia coppia di questi tre concetti e vedrete, come si abbinano armonicamente!

Elena Màlysheva è conduttrice del programma "Salute" sia al TV, sia alla radio. E una volta alla trasmissione radio si trattava delle malattie femminili. "Purtroppo, non possiamo dimostrare ai radioascoltatori come è fatta la vagina femminile". Pausa. "E' vero, purtroppo, che nemmeno alla TV lo possiamo far vedere".

- Signore, si sente male?
- No, mi sento bene.
- Ma, allora, perché vomita?
- Non ce la faccio a trattenere tanta felicità nel mio dentro!

Dopo le relazioni durature il ragazzo spiega alla ragazza, che ha bisogna del sesso.
Ragazzo: Vittoria, già 4 mesi siamo insieme e non siamo ancora entrati nelle relazioni serie.
Ragazza: Sandro, ma pure sai, che io non sono dalle tali...
Ragazzo: Non vorrei esserti infedele.
Ragazza: Lo apprezzo, ma non posso.
Ragazzo: Ma come è che non lo capisci: ho bisogno del sesso!
Ragazza: Lo capisco, ma tutti si comportano come te!
Ragazzo: Ti amo!
Ragazza, dopo aver pensato alcuni secondi: Va bene, ma non lo racconterai a nessuno???
Ragazzo: No-o-o, allora non mi serveee!!!


Affissi sulla porta: "La porta è chiusa", "Sì, anche quest'anta!", "La porta è chiusa!"
Sotto: Il nostro popolo è invincibile!


Persino i re hanno loro problemi...


PRESTO! Su tutte le strade del paese!


La vita mi è tornata bene!


Ciao, sono la pattumiera!
Troverai 1000 ragioni per non avvicinarla e non far conoscenza.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: