martedì 1 marzo 2011

Colonnello Kaddafi




Un computerista telefona alla biblioteca:
- Posso parlare con Katia?
- Lei è nell'archivio.
- La disarchivi per favore, ho un bisogno urgente di parlarle.

Un amico mio è in viaggio d'affari a Giappone. Racconta:
Oggi sono venuto a conoscere che il quadro di comando di un vaso WC giapponese dispone di n. 14 bottoni, due da quali sono doppi. Mi sento come Conan il barbaro. Benché nell'interno dell'anima mi sento un po' offeso, che esso non mi salutò né congedò.

La sera, le ore 23:30. Parlano madre e figlia.
- Elena, come è passato il tuo appuntamento con il tuo ragazzo?
- Eccellente!
- Quando erano eccellenti i miei, tornavo a casa sul mattino.

Il sultano di Oman ha fatto una serie di sparatorie nel suo governo.

Una telefonata alla radio "Alla":
- Potete far suonare per un mio conoscente la canzone di Alla Pugacёva "Un colonnello vero e proprio!"
- Come è il nome del suo conoscenza?
- Colonnello Kaddafi.
- No.
- E quale canzone, allora, posso regalargli?
- Quella del gruppo "B-2" - "Nessuno scrive al colonnello".

Prima delle nozze pensi che meglio di lei non c'è nessuna, prima del divorzio - che peggio di lei non c'è nessuna. Caspita! Ti sbagli ambo le volte!

La padrona di casa dice all'inquilina:
- Mi hanno seccate e tanto le visite notturne permanenti del Suo amante!
- Mah... passa anche da Lei? Non lo sapevo.

L'ultimo giorno dell'inverno e della milizia. L'inverno tornerà fra 9 mesi, mentre la milizia...

Fino a 17 anni non sospettavo nemmeno che i "Lecca - lecca" se ne possono godere...

Il Primo Ministro Vladimir Putin ha indovinato, quale immagine sarà eletta come il talismano dell'Olimpiade - 2014. Sembra, che ci è apparso il nuovo vaticinatore Paul.

Esiste una prova matematica del fatto, che i soldi sono un Male: Fate una addizione dei nominali di tutte le banconote russe: 5000 + 1000 + 500 + 100 + 50 + 10 = 6660 :)

Gli scienziati britannici accertarono che gli agenti saporizzanti e aromatizzatori identici a quelli naturali ti fanno sentire il piacere identico a quello naturale.

L'uomo è destinato alla felicità come il leopardo all'Olimpiade di Sochi.
["L'uomo è destinato alla felicità come l'uccello è destinato a volare" - le parole di Katerina dal dramma di Aleksandr Ostrovskij "L'uragano"]

La gente buona è necessaria perché la gente cattiva viva ancora meglio.

Nessun commento: