lunedì 7 marzo 2011

La marina della repubblica di Kazakistan


Un commento dal Habrahabr. La discussione di un programma che compone l'orario di giorni critici.
xxx: Bisogna aggiungere al funzionale i profili, perché il programma possa calcolare i cicli x più ragazze. E sarà un hit! Il hit fra i ragazzi =)

- Abram, chi ha inventato la festa di 8 Marzo?
- Cosa ne so io? Clara Zetkin!
- E perché lo ha fatto?
- Cosa ne so io? Forse era venditrice dei fiori!

- Eccoti, Cenerentola, la carrozza, l'abito, le scarpe, in breve: un set completo di tutto il necessario...
- Fata, e non mi darai circa 500 rubli ancora?
- A cosa fare?
- Pure a mezzanotte la carrozza si trasformerà in una zucca. Come faccio a tornare a casa? A piedi, camminando? La metropolitana smette di funzionare a 01:00. Sarò costretta di prendere tassi. E il viaggio costerà almeno 500 rubli!


La marina della repubblica di Kazakistan

Novità

Oltre alle donne di gomma nei nostri sex-shop cominciano ad apparire anche gli uomini di gomma gonfiabili. Essi sono capaci di bere, senza ne scoppiare, tanta vodka, quanta tu gli versi!

Mio nonno la raccontò al mio babbo. Durante la WWII un carro armato pesante russo incontrò n. 2 carri armati tedeschi leggeri. E proprio a quel momento il suo motore si era spento! Non si poteva muoversi in nessun modo. I tedeschi gridano ai russi: "Hande hoh!" I russi rispondono: "Gitler kaputt!". Per farla breve, non si sono messi. I tedeschi, senza pensarci molto, prendono il nostro carro armato a rimorchio, per portarlo al loro stato maggiore. Durante il trasporto il motore del carro armato russo dalla spinta, di colpo si riaccende e traina indietro n. 2 carri armati tedeschi, nonostante tutta la loro potenza. I tedeschi da un tale colpo di scena impazzirono un po' e saltarono via dalle loro macchine. Così abbiamo vinto.

Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: