mercoledì 23 marzo 2011

l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica


In uno scompartimento del treno viaggiano un ebreo, un ucraino e un russo...
Ucraino: ho del lardo affumicato di maiale, ma niente da bere!
Ebreo: e io conosco tante barzellette!
Il russo tira fuori una tanica dell'alcool, e fa:
- E io sono sordo e sazio!

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di un mio amico, e tutti siamo rimasti a pernottare da lui. Da mattino mi sono alzato, ho capito che non ero io. Sono giaciuto per continuare a dormire.

xxx: Schifeza assoluta, quando festeggi il tuo 30'mo anniversario in un McDonalds...
yyy: ...gridando "la cassa è libera!".

aaa: sono curioso, se la metà delle persone che fra i loro libri preferiti scrivono "Maestro e Margherita" lo hanno almeno letto?
bbb: no, ma ne hanno sentito tanti elogi.


xxx: lavorava con un collega cui modo di pensare era molto originale.
xxx: una volta mi ero accorto, che sulla sua carta bancaria era scritto il password PIN. Ovviamente, comincio a spiegargli, che non si fa così, ecc...
xxx: lui mi guardò con un disdegno profondo e ha detto, che ci aveva scritto apposto le cifre sbagliate.

Dal notiziario:
Uno struzzo molto impaurito uccise una talpa!

- Cara, vedi quella stella lì, sul cielo? Se vuoi, te la porterò!
- No, caro, oggi dormirai a casa.

Penso, tutti i ragazzi mi daranno retta: al primo appuntamento tutte le ragazze sono spilorce!

Guardo nello specchio... vedo, che sono sufficientemente... bella.. avvicino un po', mi scrutino più attentamente... Caspita! Sono dea vera e propria!

Il capo dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica oggi visitò Giappone, però rifiutò netto a visitare la centrale atomica a Fucushima:
- Sono molto occupato questi giorni, - spiegò lui.
Se il corso attuale degli eventi continui, presto rifiuterà a visitare tutti i paesi nel raggio di 5000 dal Giappone, in quanto il numero degli affari gli si aumenta sempre, e lui diventa sempre più occupato.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: