lunedì 28 marzo 2011

Leonid Brezhnev


Secondo il sondaggio dell'opinione pubblica, il 70% della popolazione di Russia affida ai capi dello stato. Della fiducia maggiore (85%) gode solo il Centro idrometeorologico.

Mezzo assonnato è quando tenti fra gli alimenti nel frigorifero trovare i tuoi bluejeans. Invece il dopo sbornia è quando glie lì trovi.

Annuncio classificato: Lo studio dei film porno assumerà urgentemente un uomo impotente per recitare il ruolo di un personaggio negativo.

Il governo decente farà conoscenza del popolo vergine.

Una mungitrice avente l'anzianità nel mestiere 25 anni, ce la fa ad arrampicarsi su una fune sportiva in 2,5 secondi.

Il comunista - ottimista ogni giorno porta le frutta nel Mausoleo.


Nessun mondezzaio qui non c'è. Funziona la videoregistrazione. Un maiale colto al flagrante per un tempo lungo ancora rimarrà inconsolabile.

Il reparto speciale dell'azienda municipale dei servizi residenziali.


Una volta Leonid Brezhnev andava in macchina sulla prospettiva Kutùzovskij. In un corteo dove prima andava la macchina delle polizie stradali, poi una Volga con le guardie, poi due vetture principali: una ZIL con il seguito, a sinistra, metà del corpo avanti, e poi la ZIL di Brezhnev, e dietro di essa un'altra vettura delle polizie. Un corteo di scala molto limitata, paragonato con quelli attuali. Corrono veloce, e di repente, la sua ZIL fa una manovra brusca e si ferma accanto al marciapiede. Tutte le altre vetture corse avanti, fanno bruscamente la retromarcia. Mentre Brezhnev uscì della vettura, entrò in un negozio alimentari, e al bancone di vendita domanda al commesso:
- Avete delle noci?
Il commesso gli risponde onestamente:
- Purtroppo non ne abbiamo, caro Leonid Iljič.
- Peccato, - rispose Brezhnev. Uscì dal negozio, sedette nella sua vettura e ne era andato via. Da quel giorno quel negozio, l'unico in tutta la Mosca, sempre era provvisto di noci. Tutta la Mosca ci andava per comprarle.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: