giovedì 10 marzo 2011

Trapianto del fegato


Lei: sono una persona la più comune che esiste!
Lui: ma ciascuna persona è molto singolare
Lei: ma io sono differente dalle "ciascune"!


Una soluzione ben trovata!

xxx: ho avuto una discussione con lui
xxx: cioè, una discussione... ma come spiegartelo meglio...
xxx: lui parlava a capoccia, e io tacevo ed inorridivo dentro di me, su di quanto lui sbagliava....

Un tizio ordina le bevande, aggiunge una mancia di 500 rubli e domanda al barrista:
- Quale delle ragazze mi consiglieresti affittare per stanotte?
- Quella rossa. La ho sentito oggi lamentarsi a una sua amica, che aveva dimenticato la clofelina a casa.


Gli uomini consentono volentieri d'acquistare una merce, ad una sola condizione, che quella merce gli serve. Perciò i migliori clienti vengono considerate le donne.

In Russia è tempo di seminare nei campi le piantagioni dei fegati (come patate o bietole) x trapianti.

A volte, dopo aver guardato un notiziario del TV1 diventi sorpreso: "Ma quanto benestante è il nostro paese!". E dopo aver guardato un notiziario del NTV diventi sorpreso: "Ma come fortunato sono a tornare vivo dalla panetteria a casa!".

Nella farmacia:
- Mi dia per favore una busta dei condom.
- Quale misura?
- Quella che vada bene per me!

Un uomo può mentire sull'amore. Il suo pene però - no!

Se un "grazie!" non chioccola, dunque ti hanno infilato un "figura ti!" al posto del "grazie!".

- Ma stai proprio leggendo i miei pensieri!
- Mica è tanto difficile. Col tempo anche tu imparerai a leggere i tuoi!


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: