domenica 26 giugno 2011

Due mentalità differenti:


- Hello, John, come va?

- Hello, Thom, vado bene, veramente perfetto!

- Stai cercando il lavoro?

- Oh, sto cercando il lavoro bene, veramente perfetto!

- Tua moglie è ancora in ospedale?

- Mia moglie sta bene, veramente perfetto ancora nell'ospedale bello, veramente perfetto!

- Il tuo figlio maggiore ha avuto ancora una volta i problemi con la polizia?

- Il mio figlio maggiore buono, veramente perfetto, ha di nuovo i problemi buoni, veramente perfetti con la nostra polizia buona, veramente perfetta!

- Sono lieto a sentire, John che noi, io e te andiamo così bene, veramente perfetto, magnifico!

- Anch'io sono lieto, Thom, che noi, io e te, così buoni, veramente perfetti, andiamo così bene, veramente perfetto, nel nostro paese bello, veramente perfetto, sul nostro pianeta bello, veramente perfetto!

- Vitёk, come va la vita?

- Mica questa può essere chiamata la vita?... Ieri avevo mal di testa tutto il giorno, mia moglie si è ferito un dito, mio figlio scemo ha riportato dalla scuola due voti "sufficiente", mio gatto miagolava tutta la notte, il mio vicino...

- Ho sentito dire, che sei stato promosso nell'ufficio?

- Mica quella può essere chiamata promozione? Mal di testa ieri, mia moglie col dito ferito, mio figlio con due voti "sufficiente", mio gatto, canaglia, miagolava tutta la notte, il mio vicino...

- Sono lieto, Vitёk, che tu, e tutti i tuoi siete in buona salute.

- Mica essa può essere chiamata la salute? Mia testa ieri si rompeva in pezzi, mia moglie per poco non si era tagliato il dito, quel fannullone ha riportato da scuola due voti "sufficiente" e se ne frega, il gatto, parassita.., il mio vicino...

- Ho sentito dire, che hai maritato tua figlia maggiore?

- Mica lui può essere chiamato marito? Mia testa ieri, mia moglie il dito, mio figlio demente, il gatto, brutta bestia, il vicino...

- Sono lieto, Vitёk, che stai così bene.

- Mica un tale stare può essere chiamato "bene"? Mia testa, mia moglie, mio figlio, il gatto... Aspetta un attimo, non ti ho ancora finito di raccontare del vicino!


Autore: Leonid Tucinskij

Nota: Vitёk è uno dei diminutivi del nome Viktor.

Vedi anche l'altro mio post: Non fate impazzire gli americani!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: