giovedì 2 giugno 2011

La dotazione di base


Faccio il conducente di autobus. Dopo lavoro vado in mia utilitaria, un po' distratto. Vedo la gente a una fermata, spontaneamente accendo il segnale di svolta e mi fermo alla fermata. Niente, ho bestemmiato e sono andato via. Da sera, bevendo la birra con mio amico, conducente di filobus, gli ho raccontato la storia. Lui mi ha ritornato una sua:
- Ieri ho deciso di andare alla dacia. Due mesi non guidavo utilitaria. Non puoi nemmeno immaginare, di che panico ero colto, quando ho visto terminati i fili di filobus!

- Come ti chiami?
- Come Serёga.
- Come quale Serёga?
- Come un Serёga qualsiasi.

Il libro che ha capovolto tutta la mia vita? Il codice penale!

Delle mogli o bene, o della tua.

- Cosa sono "prodotti di combustione"?
- Sono le sostanze prodotte in risultato della combustione.
- Allora, cosa sono i "prodotti d'alimentazione"?

La femmina di un riccio viene a sapere dei suoi tradimenti dalle graffiature sulla sua pancia.

Cleptomane è una persona che trova permanentemente le cose altrui, prima che esse siano perse.


- Ammettiamo che non avrei passato l'esame di maturità. E poi?
- Prenderai una scopa in mano e farai "landscape designer".

- Caro, ho le mani ghiacciate!
- Che coincidenza fortunata! Ho un lavello pieno di stoviglie sporche!

Parlano due bionde:
- Ieri quasi-quasi ho visto tuo marito.
- Come sarebbe "quasi"?
- Lui va in una Opel targata 354?
- Sì.
- Ecco, ho visto un Opel uguale al suo con la targa 353!

Il professionista è il prodotto di degradazione di un dilettante.

Già in dotazione di base delle donne bionde sono corredate di scatola cranica automatica.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: