giovedì 16 giugno 2011

Il museo di Madame Tussauds


Criminalità sfrenata nello zoo! La farfalla effemeride si era ubriacata, ha preso tutti a parolacce, ha preso un credito in dollari ed è crepata, la mascalzona!

Quello chi ha sofferto della crisi più di tutti gli altri era il piccolo Vova. Gli era capitato ottenere alla scuola il voto "insufficiente" proprio il giorno, quando suo padre nervoso era licenziato dal suo lavoro nell'ambito della riduzione del personale.

Il compito della moglie è spendere tanto, che suo marito non abbia riserve per mantenere un'amante.

Quando nel famoso museo delle cere di Madame Tussauds s'interruppe l'alimentazione elettrica, per l'illuminazione delle sale le impiegate erano costrette a consumare Grigorij Rasputin e la metà di Beckham.

Da un forum:
- Se volete imparare come fare un bacio francese, scrivetemi. Posso pubblicare un articolo pratico.
- Niente da imparare! Basti mettere tuo labbro inferiore sul tasto "spazio", quel superiore - sulla cifra 6, e con tua lingua stampare 100 volte "vftyjngh".

Il poliziotto stradale Petrov con dolore nel cuore e lacrime negli occhi ha multato il proprio figlio di 5 anni, che andava su una bicicletta a 3 ruote senza cintura di sicurezza.

- Che mestiere fai?
- Sono manager per lavoro con i clienti.
- Dunque, il tuo lavoro è comunicare con la gente...
- No, con la gente - no! Con i clienti!


Nell'ufficio dove lavoro, due ragazzi, miei colleghi, si sposarono allo stesso giorno. L'ufficio del personale ha messo all'ingresso un affisso di felicitazioni: "Le nostre felicitazioni a Pietro e Vladimiro all'occasione del matrimonio legale!"

n. 7 caprettini sono cresciuti e diventati capri adulti. Una volta vanno loro drogati su una Toyota, e incontro a loro va il lupo in una Lada logora. "Che peccato che non gli avevo mangiato da piccoli!" - lampeggiò nel cervello del lupo.

io: mio amico Costantino arriva domani per visitarci.
mia moglie: avete in animo di bere vodka?
io: no, no, nemmeno minimamente! Non lo abbiamo in anima.
io: ma la berremo, sì.

- sento tanta nostalgia del mio lavoro precedente...
- e dove è che lavoravi prima?
- da nessuna parte.

Sul habrohabr:
Una legge è, in realtà, una specie del programma sociale: ci sono descritti gli oggetti, le relazioni, funzioni, eccezioni. Allora, cosa aspettavate da una calca di programmisti non qualificati, senza nessun reparto di alfa- o beta-testing, senza ufficio controllo qualità, con gli stipendi enormi, che non dipendono minimamente del risultato? Tutte le leggi che più o meno funzionano nel nostro paese, erano elaborate con il sostegno di sponsorizzatori e a favore degli sponsorizzatori stessi. Tutto il resto è il codice indiano. Chi ha letto le nostre leggi, non ride più su di Windows =)
[Allude alla detta: "Chi era sotto la naia, non ride più nemmeno dei pagliacci nel circo"]

Un ragazzo con sua ragazza sono nel cinema. Alla fine del film, lui fa:
- Cara, abbiamo guardato il film e non mi hai dato nemmeno un bacio!
- Ma, amore mio, pure ti ho fatto un pompino!
- A me??!!

- Vi salutiamo, Fratelli! Vi abbiamo portato la Buona Novella! Il Regno del Cielo è a venire!
- Sii breve.
- In breve: la vodka la abbiamo comprata, con le ragazze ci siamo messi...


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: