mercoledì 27 febbraio 2013

Perché una gatta è meglio di una moglie?

 
Perbacco! Figlio mio, ma sei al corrente che poco fa ogni cittadino russo ha perdonato a ogni cittadino cubano 50 bottiglie di vodka?

Annuncio classificato: "Un biondo solitario a occhi blu e le fattezze dell'Apollo vende un gattino. Buon mercato".

Moglie:
- Mi vuoi?
Marito:
- No.
Moglie:
- Hai fame?
- Sì.
- Ma ti rendi conto che 'ste due cose sono interconnesse?

- I criminali attuali scaricano dall'internet le cause penali e gli usano per imparare bene il loro mestiere.
- Intelligenti sono!
- Quelli intelligenti scaricano solo le cause dei crimini, cui perpetratori non sono stati rivelati.

Se la Microsoft avrebbe prodotto gli automobili, tutti loro modelli sarebbero corredati della stanga x cavallo. E alla domanda: "A che cazzo serve?" loro risponderebbero: "Non al cazzo, ma alla compatibilità con le versioni precedenti!".

Vladimir Putin si tuffa nel lago Cebarkùl' (dove era caduto il meteorite) e lì, caspita! trova n. 2 anfore greche antiche!

R: E quando è che saranno le elezioni del Papa nuovo?
S: Non lo so. Ci vuoi spedire il tuo curriculum?

Il poeta Ivan andando in una farmacia ha visto sul palo la foto della musa che lo visitò un paio di giorni fa. La ricerca un gruppo dei prosaici dalla polizia.

Perché una gatta è meglio di una moglie?
1. Una gatta è sempre lieta quando torni a casa. Più tardi torni, più essa è lieta (con le mogli succede il contrario, non si sa perché).
2. Una gatta è sempre contenta della propria pelliccia e non pretende aver un'altra, anche se la gatta del vicino ha una pelliccia più bella della sua.
3. Una gatta la puoi sempre accarezzare quando lo vuoi fare. E se sei in malumore, puoi non farlo. La gatta non obietterà se accarezzi un'altra gatta.
4. Una gatta ti sa ascoltare, ma non pretende che la ascolti tu. Mai ti da consigli basati sulla saggia conoscenza della vita e della natura umana.
5. Non conosci la mamma della gatta e non sei obbligato di frequentarla.
6. Una gatta mai guarda le telenovele e mai parla al telefono. Non pretende che la porti nei teatri, le piace stare a casa, mai ti rimprovera che hai rovinato i suoi anni migliori.
7. Non ti preoccupa affatto, da chi la tua gatta ha i gattini.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: