giovedì 28 agosto 2008

Con quali paesi confina l'Unione Sovietica?

Una vecchia, ma ridiventata attuale, purtroppo:

Con quali paesi confina l'Unione Sovietica?
- Con quali vuole, con tali e confina.

Ho divorziato con la mia moglie, e il giudice ha lasciato il nostro
figlio alla moglie. È ingiusto!
- Perché?
- Immagina un automatico di acqua minerale... Uno gettona i tre copechi dentro e l'automatico gli versa il bicchiere pieno di acqua...
- Ma cosa c'entra un automatico d'acqua?
- Ma a chi appartiene questo bicchiere, a te, o forse all'automatico?

- Signorina, posso invitarla nel cinema?
- No.
Lei pensa forse, che invito a cinema ogni ragazza incontrata...
- Nemmeno io rifiuto tutti...

- Quanto costa fare la riparazione nel mio appartamento?
- Due milioni di rubli.
- E se io stesso gli aiuterò a farla?
- Allora le costerà due e mezzo.

Un sergente rimbrotta ai recluti: Guardate voi stessi! Le scarpe sono sporche, i capelli non pettinati, le giubbe non stirate...
E se oggi qualche paese ci annunci la guerra?

Quanti anni tieni, ragazzetto?
- Cinque.
- Ma sei più basso del mio ombrello!
- E quanti anni ha il suo ombrello?

Prima la gente rubava i banchi, ora i banchi rubano la gente.

Ora so il termine "capacità di gestire lo stress", ma prima la chiamavo "menefreghismo"

Nessun commento: