lunedì 27 luglio 2009

Fare del bene

- Cos'è "fare del bene"?
- E' quando fai male ad una persona cattiva.

Un prete cattolico all'altro:
- Ci sarà permesso un bel giorno di sposare le donne, come pensi?
- Ma noi non saremo già vivi in questo bel giorno. Forse i nostri figli...

- Perché sei in ritardo al lavoro?
- Mi si è guastata la sveglia.
- Sii onesto, la hai rotto da ubriaco?
- Onestamente, la ho smontata da drogato.

Vari stilisti, couturier ogni giorno inventano qualche cazzata, ma nessuno di loro non ha pensato di fare un taschino x condom sulle mutandine!

Il più oneroso lavoro fanno i calzini: durante tutta la giornata sono in piedi!

Un alloggio ebreo in coabitazione. Nella cucina comune Mosè sta in piedi, suo cazzo messo sul radiatore di riscaldamento, e legge il manuale di fisica. Il suo vicino lo domanda:
- Cosa stai facendo?
- Ho letto nel libro, che tutti i corpi si allargano al riscaldarli e si ristringono al raffreddali. Ecco, io e mia moglie abbiamo deciso di provare, quanto sia vero.
- E tua moglie dov'è?
- Nel frigorifero, certo, dove sarà altrove!

Nessun commento: