giovedì 26 maggio 2011

L'America Russa


Nel secolo XIX anche noi eravamo americani.
La capitale: Arcangelo Nuovo
Lingua: russa
Valuta: rublo
Superficie: 1 518 800 km2
Popolazione: 2500 russi + circa 60 000 aborigeni e esquimesi (1867)

In un teatro provinciale festeggiano un anniversario. In un piccolo camerino di truccatore sono seduti n. 2 attori non invitati alla festa: un tragico e un comico. Alla tavoletta c'è una bottiglia di vodka buon mercato, un barattolo con i cetrioli salati. Il tragico beve un bicchiere e sospira:
- Eh, sì. Non mi hanno invitato... mi hanno dimenticato!
Il comico, bevuto un bicchiere e mangiato dietro un cetriolo:
- Eh, sì, non mi hanno invitato (un sorriso largo): dunque mi ricordano ancora!!!

L'azienda di servizi residenziali avverte: A tutti quelli, che sperando il Finimondo non hanno pagato le fatture x i nostri servizi, il 1 giugno sarà organizzato il fine del gas, dell'acqua e dell'energia elettrica.

Il lie detector per i funzionari statali è corredato della fessura del ricettore delle banconote.


Se guardare a lungo a una ragazza, puoi vedere, come essa si sposa.

Negli Stati Uniti ci sono le strade, che hanno costruito, ma dimenticato di segnare sulle carte. In Russia ci sono le strade, che hanno segnato sulle carte, ma dimenticarono di costruire. E anche un terzo tipo: quelle non costruite, non segnate, ma esistenti!

- Mi sono comprato un abbonamento a un club di fitness. Lo frequenterò due volte in giorni lavorativi e una alla fine settimana.
- Ach'io avevo comprato un tale abbonamento l'anno scorso e ci sono andato due volte in giorni lavorativi e una volta alla fine settimana.


Vendo la veste di nozze che porta fortuna. Vestito in essa mi sono maritata 6 volte! E tutte le volte felicemente! La taglia 44-46, regolabile tramite la stretta dei lacci del busto. Molto bello, in ottimo stato di conservazione. Prezzo 4500 rubli.

- Che differenza c'è fra le gambe maschili e quelli femminili?
- Fra quelli maschili sono sempre gli stessi coglioni, fra quelli femminili - sempre differenti.

Un tizio domanda all'Iddio:
- Signore, ma perché tutte le ragazze sono tenere, affettuose, carine, mentre tutte le donne sono carogne e cagne?
- Perché le ragazze le faccio io, mentre le donne dalle ragazze le fatte voi, uomini.

- Cosa deve sapere uno studente?
- Tutto!
- E cosa deve sapere un laboratorista?
- Quasi tutte le cose che sa uno studente.
- E un borsista di tesi?
- In che libro trovare le cose, che deve sapere lo studente.
- Un docente?
- Dove trovare 'sto libro.
- Un professore?
- Dove trovare il docente.


Distinti signori sono pregati a buttare le spazzature nel contenitore, e non al pianerottolo dell'ingresso. A quelli cacciati in situ, sarà spaccato il grugno nel modo il più crudele possibile.
Il gruppo promotore degli abitanti del 5 piano.

xxx: mi porterai un tamagoci?
yyy: ma io sono uguale identico a un tamagoci. Ti porterò me stesso, mi nutrirai, mi porterai passeggiare, mi coricherai al letto...
xxx: Sì-i-i, e poi fra una settimana creperai?


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: