giovedì 19 maggio 2011

Premio Nobel per la Pace


Non lusingare te stesso

Il titolare dell'azienda agli impiegati:
- Vi lamentate della crisi, dell'abbassamento del livello di vita, causato della situazione economica... E tra l'altro, nell'anno in corso il vostro stipendio è 75% più alto!
- Ci scusi, più alto rispetto a che anno?
- Rispetto a quello futuro...

- Se regalare a una persona un pesce, lui sarà sazio un giorno. Ma se regalargli una canna da pesca, lui sarà sazio tutto il resto della sua vita.
- Se regalare a una persona un falò, lui sarà al caldo un giorno. Ma se bagnarlo di benzina e accendere, lui sarà al caldo tutto il resto della sua vita.

Un ebreo è venuto al rabbino afflitto:
- Rebe, ho dei problemi, e tali, che non sono in grado di risolverli!
- C'è contraddizione nelle tue parole. Il Supremo ci ha creato e ci da a ciascuno di noi secondo le nostre forze. Se i problemi sono tuoi, certo che sarai in grado di risolvergli. Se non lo sei, dunque 'sti problemi non sono tuoi.

Elena: Ma non potevo venire all'appuntamento, non lo potevo davvero! Ma perché basti che una volta manco all'appuntamento, le mie amiche mi raccontano, che ti hanno visto con una scema ai capelli tinti!
Djbios: Perché gli scienziati accertarono da tempo, che il mondo gira dintorno al Sole, e non dintorno a te!


Gira l'Europa in un carro blindato!
Il gasolio è nostro, le impressioni sono tue!
Le partenze a misura di completamento dei battaglioni.
E tu, quali divertimenti ti programmi?

AndyGr: L'uomo chi inventerà il trapano - perforatore silenzioso sarà degno del Premio Nobel per la Pace!

L'ex capo del FMI è accusato di stupro. Le denunce contro lui furono presentate da un'americana, una francese, nonché i governi di 11 paesi.

Nell'ipermercato fu trovato un bambino, allevato dai carrelli.

I marziani catturarono un americano, un tedesco e un russo. Hanno promesso di lasciar libero quello, chi in una notte consumerà una bottiglia di vodka di 10 litri. Gli altri saranno mangiati. Hanno chiuso ciascuno di loro in una stanza a parte. La mattina hanno mangiato l'americano: si addormentò dopo averne bevuto 1 litro. Il tedesco era crepato da solo dopo aver bevuto 3 litri. Il russo tutta la notte bussava alla porta e chiedeva dell'altra vodka ancora. Da mattina lo trovarono impiccato: ha lasciato cadere la sua bottiglia e s'impiccò dell'afflizione.


Al micino manca il calore.

Le notizie dal Messico: "La mafia ha fucilato il Comune, il Tribunale e la Polizia".
Le notizie dalla Russia: "La mafia capeggiò il Comune, il Tribunale e la Polizia".

Dalle risposte sul @mail.ru: mi avevano tolto la patente di guida 15 anni fa. Cosa serve per riaverla? Bisogna ripetere l'esame? Me la hanno tolto per il guidare da ubriaco.
La risposta: Lei ha rinsavito appena adesso?

- Cosa è il razzismo zoologico?
- E' quando credi la razza del tuo cane o della tua gatta la migliore. E' scorretto. Bisogna attenersi alla tolleranza zoologica - tutte le razze devono essere mischiate in una, quella bastarda!

La sveglia la odiano in n. 2 casi: quando ti suona, e quanto non ti è suonata.

Affrettati! Un'azione di promozione! Ciascuno, chi s'iscriverà nel Fronte Popolare entro 01 giugno del 2011, otterrà come regalo n. 10 promesse elettorali!

I maschi chiacchierano delle donne. Uno fa: "Amo mia moglie così tanto, che anche quando sono nei viaggi, mi scelgo le prostitute che la assomigliano".


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: