mercoledì 4 maggio 2011

il Finimondo a Mosca


In tutta la mia vita, la matematica superiore, imparata alla scuola, mi ha servito solo una volta: quando ho lasciato cadere un mazzo di chiavi nel vaso WC. Ho preso un filo rigido assai, lo ho piegato in forma dell'integrale e usandolo, ho tirato fuori le chiavi...

- Non hai paura a tradire tua moglie? E se lo saprà? E' una vera bestia!
- Un sospiro profondo:
- Nel migliore dei casi richiederà il divorzio...
- Ho persino paura domandarti cosa succederebbe in peggiore dei casi...
- Il quel peggiore, non lo richiederà.

Avessi io lavorato nell'Imprese dell'energia elettrica di Mosca, il 21 dicembre del 2012 alle 21:00 avrei spento l'elettricità in tutta la Mosca! La gente ne sarebbe diventata pazza! E poi che mi licenzino, non m'importa...

- Che tipo del cellulare hai?
- Siemens C35.
- E' gran tempo di cambiarlo! Presto la gente comincerà a trovare tali telefonini "congelati" nei pezzi dell'ambra!

- Ti auguro di starnutire al momento del baciare la tua ragazza amata!

- Ho sentito dire che dopo la fregola i pesci persico abboccano bene alle sigarette.


Reputi i condom affidabili solo sino al primo SMS dalla tua ragazza col testo "ho bisogno di parlarti".

Se i tuoi oroscopi non si avverano mai, dunque tuoi genitori ti mentivano sulla data della tua nascita. Forse non la sanno nemmeno loro stessi. O, forse ti hanno comprato dagli zingari!

- Perché nei nostri notiziari sempre dicono "Presidente Medvedev", mentre tutti gli altri gli elencano come "presidente della Francia", "presidente statunitense"...
- Perché loro ne hanno solo uno a ciascun paese, mentre da noi ci sarebbe bisogno precisare il quale viene inteso...

Me la raccontò una collega:
Suo marito mai prendeva il loro figlio dal giardino d'infanzia. Lo faceva sempre lei. Ma un giorno la portarono nell'ospedale direttamente dall'ufficio. Cosicché ci dovette andare lui. Ovviamente, non sapeva, di che gruppo faceva parte suo figlio (i cellulari allora non c'erano). Lui era entrato nello studio dell'educatrice e ha spiegato, che la sua VICINA lo ha chiesto di prendere il bimbo, perché lei stessa non lo poteva proprio fare. Si vergognava di confessare che era un padre così negligente verso proprio figlio. Ha detto il cognome, nome, fecero un giro dei locali dell'asilo, cercando il bimbo. Entrati in un gruppo di fila, un ragazzo gli era corso all'incontro, gridando: Babbo!!! Babbo!!!

- Signorina, a Lei piacciono gli animali?
- Certo, molto!
- Eccolo me!

La causa principale degli infarti dagli uomini dopo 60 anni sono le donne di meno di 30 anni.

- Ora ho capito, che era una superazione pubblicitaria:
"Avete campato tra n. 3 mesi invernali? Eccovi un quarto in regalo!"
[L'aprile da noi era il più freddo in tutti gli anni degli osservazioni]


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: