venerdì 20 maggio 2011


Un nuovo uragano superpotente sta avvicinando al litorale degli Stati Uniti. Gli è già attribuito il grado superiore di pericolosità nonché il titolo dell'Eroe della Federazione Russa.

Più di tutti gli altri dalla disgregazione dell'URSS soffrono i cantanti europei nel concorso d'Eurovisione e i semplici cittadini europei nei centri balneari i più popolari dell'Europa.

Se un vampire morderà l'uomo, l'uomo diventerà vampire lui stesso. Preferirei che a me mi mordesse il Presidente.

- Ti voglio!
- E come è che mi vuoi?
- Ma come e come! Endomuscolarmente!

- Mapperché sulla porta del bagno manca un indicatore, come quello del notebook: "sono rimasti n. 3% del rotolo della carta igienica"!


Il famoso cestista americano Dennis Rodman ha fatto conoscenza con una ragazza ingenua in un pub. Sono saliti alla sua camera nell'albergo, e Dennis cominciò a togliersi i vestiti. Tolto il maglione, la ragazza vede sulla sua spalla il tatuaggio Reebok.
- Cosa significa? - domanda lei.
- Ogni volta quando gioco, gli spettatori TV vedono ogni tanto balenare il tatuaggio e la ditta Reebok mi paga i soldi per la pubblicità.
Tolti i pantaloni lei vede la scritta Puma sulla sua gamba.
- E quella cosa è?
Segue una spiegazione simile. Poi Dennis si ha tolto le mutande, la ragazza gridò e si rannicchiò nell'angolo della stanza.
- Cosa hai? - domanda Dennis.
La ragazza taciuta indica il tatuaggio sul suo pene: "AIDS". Non voglio far sesso con uno chi ha AIDS!
- Sii tranquilla, bambina, fra un minuto si trasformerà in ADIDAS!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: